annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fpv 450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fpv 450

    Buongiorno, vorrei costruirmi un f450 per ripresevideo con gopro. Premetto, sono nuovo del "mestiere" ho costruito un 250 racing ma ho ancora molti dubbi.
    La mia domanda è: peer costruire un f450 fpv, devo aggiungere una telecamera in più (come quella sui quad da racing) o il segnale video lo prendo dalla gopro?

    Grazie in anticipo a chi sapà aiutarmi

    g.

  • #2
    Il segnale video lo puoi prendere dalla Gopro, esistono cavi appositi che permettono di portare il segnale video dalla Action Cam alla trasmittente video, tipo questo:
    http://www.ebay.it/itm/Gopro-Go-Pro-...-/172238096191

    Commenta


    • #3
      grazie, il segnaleè in live come su un normale fpv da race oppure è leggermente in ritardo? qual'è la qualità trasmessa?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Giogghy Visualizza il messaggio
        grazie, il segnaleè in live come su un normale fpv da race oppure è leggermente in ritardo? qual'è la qualità trasmessa?
        La qualità è PAL o NTSC, sui 5.8 ghz in analogico non puoi avere risoluzioni tanto diverse.
        Fai conto che una cam dedicata per FPV abbinata a ottimi trasmittenti / riceventi che si usano sui racer stanno sui 5ms di latenza, per una action cam + VTX&VRX economiche almeno 10 volte tanto, poi dipende dalla action cam e dai componenti.
        Per un 450, che immagino non userai per fare acrobazie, sono accettabili per vedere quello che inquadri e per pilotare, per un racer ovviamente no.

        Commenta


        • #5