annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione X4Wii con guida Make

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruzione X4Wii con guida Make

    Ciao a tutti,

    mi chiamo Luca, premetto che sono alle prime armi con i droni e sto provando a costruire un drone X4Wii seguendo la guida Make:Teach an Arduino to fly.
    Come flight controller la guida usa il micro mwc di HobbyKing. Non senza difficoltà sono riuscito a flashare il controller con la build di Benedikt MultiWii 2.3 dopodichè ho saldato i componenti.
    Visto che i motori non ne vogliono sapere di partire mi son rimesso a riconfigurare il controller con il MultiWiiConf (configurazione in allegato).
    Con questi parametri riesco ad avere l'arm in verde con il throttle completamente in basso, ok non sempre sempre ma spesso .
    Il problema è che non vedo mai cambiare i livelli dei motori, rimangono sempre li fermi. Non so cosa poter provare sinceramente, non sono molto esperto.
    Qualcuno saprebbe darmi una mano? Il progetto è il primo della guida per chi l'avesse.

    Grazie
    Luca


    File allegati

  • #2
    Nessuno sa aiutarmi o darmi qualche dritta?

    Commenta


    • #3
      Ciao a tutti,

      dopo tutti questi anni qualcuno per caso ha avuto e risolto gli stessi problemi con la board di HK?
      So che c'è una guida ma alcuni link son morti.

      Ho ritrovato la board in una scatola e mettendola in vendita mi son detto perchè non riprovare?
      Ovviamente il problema è come allora.. Se muovo gli stick va in ARM green ma non appena provo a muovere lo stick in alto per dare spinta ai motori tutto sembra
      bloccarsi per un secondo e ARM diventa rosso. Nulla succede ai livelli dei motori che rimangono fissi.

      Qualcuno è diventato super esperto nel frattempo e sa aiutarmi?

      Oppure se qualcuno sa metterci le mani ho tutte le parti del progetto in vendita

      Ciao
      Luca

      Commenta

      Sto operando...
      X