annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esc compatibili con Dji Naza solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Scusa Marchino...
    La ricevente è colelgata al VU del Naza.
    ma l'alimentazione è sempre la stessa....
    Si vero... Filtrata dal VU ma comunque sempre proveniente dalla stessa batteria.

    Commenta


    • #17
      Se scolleghi il cavetto del positivo , sei piu tranquillo.
      Perchè come dici tu una è filtrata dal PMU l'altra invece è filtrata dai vari esc ...cioe filtri diversi.

      Personalmente ho volato diverse volte anche con il cavo rosso di esc non opto collegato, ma anche la dji se glielo chiedi lo consigliano per evitare problemi, e da allora lo sempre staccato e protetto con termoretraibile, anche se è un rottura rimetterlo quando devi ricalibrare gli esc nel caso li abbinassi ad altri motori o montati su altri mezzi.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Se scolleghi il cavetto del positivo , sei piu tranquillo.
        Perchè come dici tu una è filtrata dal PMU l'altra invece è filtrata dai vari esc ...cioe filtri diversi.

        Personalmente ho volato diverse volte anche con il cavo rosso di esc non opto collegato, ma anche la dji se glielo chiedi lo consigliano per evitare problemi, e da allora lo sempre staccato e protetto con termoretraibile, anche se è un rottura rimetterlo quando devi ricalibrare gli esc nel caso li abbinassi ad altri motori o montati su altri mezzi.
        mmmm gli OPTO non hanno bec, quindi non devi ricollegare il cavetto rosso, devi usare un BEC esterno
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • #19
          ciao a tutti, dato che a questo punto vorrei fare un'orine solo, vi chiedo, quali di questi sono compatibili con il NAZA e quali tra i compatibili hanno bisono di essere riflashati tra questi di HK?

          Hobbyking SS Series 18-20A ESC (card programmable) (NL warehouse)

          Hobbyking SS Series 18-20A ESC (DE Warehouse)

          TURNIGY Plush 25amp Speed Controller (DE Warehouse)

          Grazie e ciao
          I Miei video su VIMEO
          www.zippomaker.com

          Commenta


          • #20
            esc non compatibili con naza m lite

            Ciao a tutti chiedo scusa se esiste gia una risposta al mio quesito, non riesco a trovarla.
            Sto cercando di costruire un f550 con qualche pezzo qua e la, ho comprato 6 motori da 1000kv con i suoi esc (
            30A brushless ESC:
            Output: Continuous 30A, Burst 40A up to 10 Secs.
            Input Voltage: 2-4 cells lithium battery or 5-12 cells NiCd/NIMh battery.
            BEC: 2A / 5V (Linear mode).
            Max Speed: 210,000rpm for 2 Poles BLM, 70,000rpm for 6 poles BLM, 35,000rpm for 12 poles BLM. (BLM: BrushLess Motor)
            ma hanno le spinette non compatibili con la mia naza m lite. Devo per forza comprare gli originali o possono essere compatibili con la naza semplicemente cambiando le spinette?
            grazie.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da melchiorre Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti chiedo scusa se esiste gia una risposta al mio quesito, non riesco a trovarla.
              Sto cercando di costruire un f550 con qualche pezzo qua e la, ho comprato 6 motori da 1000kv con i suoi esc (
              30A brushless ESC:
              Output: Continuous 30A, Burst 40A up to 10 Secs.
              Input Voltage: 2-4 cells lithium battery or 5-12 cells NiCd/NIMh battery.
              BEC: 2A / 5V (Linear mode).
              Max Speed: 210,000rpm for 2 Poles BLM, 70,000rpm for 6 poles BLM, 35,000rpm for 12 poles BLM. (BLM: BrushLess Motor)
              ma hanno le spinette non compatibili con la mia naza m lite. Devo per forza comprare gli originali o possono essere compatibili con la naza semplicemente cambiando le spinette?
              grazie.
              Spinette non compatibili??
              La naza accetta spinette sia Futaba (quelle con alettina esterna per interderci) che JR/Hitec.
              Che spinette hanno questi esc da non essere compatibili?
              Sulla Naza entra sia Jr che Futaba ecc..

              Foto?
              Link degli ESC?
              Link dove vedere le foto?

              Vabbeh dai li metto io

              P.S: se ha spinetteAirTronics va invertito la posizione di rosso e nero ma non credo tu le abbia a che fare con quelle spinette o forse non capisco quello che intendi dire.


              Ultima modifica di laser02; 03 ottobre 16, 21:23.

              Commenta


              • #22


                questo è il kit di motori ed esc che ho preso,
                ps sono riuscito a farli entrare nella ricevente semplicemente limando un angolino.
                presumo siano degli esc del covolo perche alcuni non vanno
                mi sai indicare che esc comprare per naza m lite e quel tipo di motori?

                Commenta


                • #23
                  Naturalmente grazie mille per la tua risposta tempestiva.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da melchiorre Visualizza il messaggio


                    questo è il kit di motori ed esc che ho preso,
                    ps sono riuscito a farli entrare nella ricevente semplicemente limando un angolino.
                    presumo siano degli esc del covolo perche alcuni non vanno
                    mi sai indicare che esc comprare per naza m lite e quel tipo di motori?
                    Non si vede la foto.

                    Per gli esc ti consiglio questi:
                    Afro ESC 30Amp OPTO Multi-rotor Motor Speed Controller (SimonK Firmware)

                    Che problema hanno i tuoi esc?
                    testali uno per uno su i motori (cosi testi anche i motori) usando la rx sul ch del gas così gli fai anche la calibrazione (per quelli che vanno ovviamente).

                    EDIT...
                    sono questi per caso?


                    Non li vedo bene come motori e con quel adattatore per l'elica...a mio modesto parere.
                    Oggi c'è di meglio
                    Posta una foto del frame 550 che stai facendo così vediamo anche per i motori.
                    Ultima modifica di laser02; 04 ottobre 16, 21:30.

                    Commenta


                    • #25
                      si sono proprio quelli sia esc che motori
                      grazie del consiglio

                      Commenta


                      • #26
                        Se devi limare un angolo non è che metti la spinetta al contrario?!?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X