annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero configurazione senza errori e sorprese.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• danke...adesso leggo
    Dietro la semplicità c'è la genialità!

Commenta

• Sto modificando i valori pid, ho portato p a 7....cosa metto su i e d???

Commenta

• Oggi ho ricevuto tutto.

Mi sapete dire dove trovare i connettori cilindrici per poter collegare l'esc al motore? Perche i motori hanno già questi connettori.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Commenta

• Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
          Oggi ho ricevuto tutto.

Mi sapete dire dove trovare i connettori cilindrici per poter collegare l'esc al motore? Perche i motori hanno già questi connettori.

hobbyking...o ebay...si chiamano connettori a banana 3,5mm

Commenta

• Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
            hobbyking...o ebay...si chiamano connettori a banana 3,5mm
            Sei sicuro?

Hai un link di esempio?

Commenta

• Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
              Sei sicuro?

Hai un link di esempio?

Ciao,

questo è un link di esempio..
              X3 IMPORT s.r.l. unipersonale - CONNETTORI DORATI "Banana Connector" D: 3.5mm (COPPIA)
              "Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, e voltato con prestezza, che dette vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto

Commenta

• Esempio HK: PolyMax 3.5mm Gold Connectors 10 PAIRS (20PC)

Esempio ebay: 10 x PAIRS Of RC 3.5mm Gold Bullet Connector INC Heat Shrink For Motor ESC UK | eBay

Fidati sono questi

Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
                Sto modificando i valori pid, ho portato p a 7....cosa metto su i e d???
                Ma non dovevi leggere?
                C'è scritto cosa fare, basta leggere... Io non ho mai fatto la regolazione dei PID, non ne ho ancora avuto bisogno
                Sant'Ilario! °L°

Commenta

• Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                  Esempio HK: PolyMax 3.5mm Gold Connectors 10 PAIRS (20PC)

Esempio ebay: 10 x PAIRS Of RC 3.5mm Gold Bullet Connector INC Heat Shrink For Motor ESC UK | eBay

Fidati sono questi

Ma non dovevi leggere?
                  C'è scritto cosa fare, basta leggere... Io non ho mai fatto la regolazione dei PID, non ne ho ancora avuto bisogno
                  Ne ho una decina,andrò sabato a prendere gli altri... Ma poi come si attaccano al filo, non mi sembra saldabile...

Commenta

• Allora da quello che so devi mettere la punta del saldatore nel buchetto a lato (cerchio rosso), poi allagare tutto con lo stagno e finché è liquido infilare il cavo spelato nel buco principale (freccia verde), vedi allegato...spero sia chiaro
                    Ah poi copri il tutto con termorestringente ;)
                    File allegati
                    Sant'Ilario! °L°

Commenta

• Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                      Allora da quello che so devi mettere la punta del saldatore nel buchetto a lato (cerchio rosso), poi allagare tutto con lo stagno e finché è liquido infilare il cavo spelato nel buco principale (freccia verde), vedi allegato...spero sia chiaro
                      Ah poi copri il tutto con termorestringente ;)
                      Grande ... Oggi provo

Commenta

• si c'è scritto che bisogna modificare il p e il i in rapporto di 2-5 unità...ma il I è scritto cosi 0,036 e ho 7,2 di P

Commenta

• Floater jet EPO VS quadri

brevissimo OT humor:
                          Ieri al campo volo ho visto volare il Floater jet EPO...è in pratica un aliante con un solo,semplicissimo, motore:

link: How to launch the AXN Clouds Fly Floater Jet RC plane - YouTube

costa sui 45 dollari e poi c'è da aggiungerci solo la TX/Rx e una batteria.

Come dicevo ha un solo motore posteriore e la particolarità davvero carina è che portato a una certa quota (almeno 8 metri...) spegni il motore e lui plana tranquillo e silenziosissimo...

Come per non bastare porta su tranquillamente anche una GOPRO...
                          I nostri multirotori a volte invece ci fanno disperare...e hanno 4 motori..

Allora dico al mio amico se gli andava di provare il mio quadri (mai volato con un multirotore kk ma solo col suo Floater jet)
                          segue una breve sessione di un'oretta e poi gli passo la trasmittente.

E' rimasto scioccato.....
                          Ultima modifica di spaceuniversal; 28 giugno 13, 11:30.

Commenta

• Ci vorrebbe un quadri e un floater per l'uso in video in planata di paesaggi

Vedi video in fpv simpatico:

AXN FPV HD Spring Flight - YouTube

Scusate Fine OT da parte mia.

Commenta

• Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
                              si c'è scritto che bisogna modificare il p e il i in rapporto di 2-5 unità...ma il I è scritto cosi 0,036 e ho 7,2 di P
                              Vedi che facevo bene a dirti di leggere?

P step 0.5-1

D step 2-5 proporzionalmente

I step 0.05 (anche se puoi ignorarlo per adesso)

Spero sia stato un typo
                              Sant'Ilario! °L°

Commenta

• Originariamente inviato da spaceuniversal Visualizza il messaggio
                                brevissimo OT humor:
                                Ieri al campo volo ho visto volare il Floater jet EPO...è in pratica un aliante con un solo,semplicissimo, motore:

link: How to launch the AXN Clouds Fly Floater Jet RC plane - YouTube

costa sui 45 dollari e poi c'è da aggiungerci solo la TX/Rx e una batteria.

Come dicevo ha un solo motore posteriore e la particolarità davvero carina è che portato a una certa quota (almeno 8 metri...) spegni il motore e lui plana tranquillo e silenziosissimo...

Come per non bastare porta su tranquillamente anche una GOPRO...
                                I nostri multirotori a volte invece ci fanno disperare...e hanno 4 motori..

Allora dico al mio amico se gli andava di provare il mio quadri (mai volato con un multirotore kk ma solo col suo Floater jet)
                                segue una breve sessione di un'oretta e poi gli passo la trasmittente.

E' rimasto scioccato.....
                                Ma vuoi mettere un semplicissimo aliantuccio silenzioso con un FUCKING AWESOME QUADCOPTER che fa un baccano infernale??
                                Un motore è per babbi, con 4 c'è più sfida
                                Sì sono di parte e sono innamorato perso dei multi
                                Sant'Ilario! °L°

Commenta

Sto operando...
                                X