annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elettronica per gimbal Cinestar3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elettronica per gimbal Cinestar3

    ciao,
    quale controller potrei usare x gimbal a 3 assi, ho il cinestar3.
    attualmente volo con il RangeVideo RVOSD5 adattato, ma non e' certo il massimo; non posso regolare bene la velocità del pan ecc...
    cosa c'e' in giro di non troppo costoso?
    grazie.

  • #2
    Se hai preso il cinestar vorrai risultati adeguati all'investimento fatto, credo che il minimo sindacale sia skyline rsgs o hoverfly, dopo si va su investimenti piu sostanziosi (radian). Volendo ci puoi adattare anche una multiwii, risulterà poco reattiva ma pilotando in maniera adeguata puo fare la sua porca figura. Dovrei ancora avere in giro per casa la multiwii che usavo sulla cinestar prima di passare alla skyline....se interessa fai un fischio.
    C

    Commenta


    • #3
      Grazie x la risposta,
      Vorrei chiederti, dato che usi lo skyline
      Si possono ammorbidire i comandi che arrivano dalla radio, adesso devo giocare con gli esponenziali e DR, ma non ne sono soddisfatto.
      La correzione che da e' fluida?
      Ciao e buona Pasqua.

      Commenta


      • #4
        Nell'ultimo fw hanno affrontato anche questo aspetto e nella pagina "trasmitter" della GUI è possibile regolare sia la massima velocità che la massima accellerazione prodotte dai comandi radio. La cosa funziona, poi noi comunque abbiniamo dr ed expo per avere a disposizione due profili diversi di reattività ai comandi.
        File allegati
        Ultima modifica di Claudiopapi; 31 marzo 13, 15:26.

        Commenta

        Sto operando...
        X