annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

funzione orbit

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • funzione orbit

    sapete quali schede di controllo incorporano la funzione orbit ovvero la possibilità di orbitare attorno ad un'oggetto mantenendo l'inquadratura?
    ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

  • #2
    Padre Maronno direbbe: Maronn@!
    Penso che quella funzione vada implementata manualmente oppure su schede evolute si può pianificare un volo intorno all'oggetto ma l'inquadratura va gestita a mano.
    Poi non sono un esperto ma bazzico sul forum e non ho mai letto o visto quella funzione specifica.
    Spero di essere d'aiuto.
    Saluti Mattia90
    Youtube_Mattia90

    Commenta


    • #3
      ..se non sbaglio MK e DJI...

      Commenta


      • #4
        Confermo mk, gli dici il punto e la quota che la camera deve tenere inquadrata, il quad si fa il giretto e tiene sempre fisso il punto inquadrato.

        Ciao


        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

        Commenta


        • #5
          grazie, adesso non mi resta che informarmi su mk!!


          ma siete sicuri su dji?
          ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

          Commenta


          • #6
            non solo

            anche arducopter mi sembra lo faccia
            Il mio canale youtube
            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

            Commenta


            • #7
              dji con wookong. però l'inquadratura è compito tuo, lui gira solo attorno ad un punto cercando di "puntarlo"..

              si chiama POI pag. 28 del manuale:

              http://www.mjcnc.com/download/WKM_32-MJ.pdf
              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

              Commenta


              • #8
                Wow! Non immaginavo neanche questa funzione!!