annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero per iniziare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
    Ciao,

    alcune domande sul hubsan x4:
    1) payload max? Ho visto dei video dove si porta dietro una microcamera di una decina di grammi
    2) portata max del radiocomando? Quanto basta a perderlo di vista... Comunque, oltre 20 metri
    3) come si comporta all'aperto in caso di brezza? Non l' ho ancora provato all' aperto
    4) come fai a capire l'orientamento quando è a più di 20 metri? Ad esperienza. Comunque, prima di portarlo all' aperto, intendo colorare il guscio per facilitare il riconoscimento quanto meno di fronte e retro. Qualcuno ha anche messo dei led ad alta intensità. Sul frontale vi sono due led blu che simulano gli occhi dell' insetto, ma sono praticamente invisibili anche in interno.
    5) vendono la sola scheda di controllo come pezzo di ricambio? Si, cerca X7 spare RX board. Costa una dozzina di dollari in cina.
    Grazie!
    Prego !

    Commenta


    • #17
      Grazie

      Ho visto anche dei voli all'aperto, sembra comportarsi bene anche in caso di brezza.
      Il V959 dà più payload (non molto, sono pur sempre dei giocattolini) e una piattaforma più stabile per chi vuole iniziare a fare qualche ripresa. L'hubsand mi sembra più reattivo ma se devi caricare qualcosa occorre fare davvero attenzione al grammo!

      Ciao!
      Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

      Commenta


      • #18
        v959 problema

        finalmente arrivato il v959, tuttavia mi sa che ha qualche problema. Quando parto tende ad andare a destra e in avanti. Come posso risolvere? consigli?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da leo79 Visualizza il messaggio
          finalmente arrivato il v959, tuttavia mi sa che ha qualche problema. Quando parto tende ad andare a destra e in avanti. Come posso risolvere? consigli?
          con i trimm che hai vicino agli stick se va in avanti dai qualche tacca verso dietro e poi qualcuna a sinistra... ma prima di fare questo assicurati che quando colleghi la batteria il mezzo sia in piano e non inclinato poichè mi sembra di ricordare che quando colleghi la batteria lui calibra i giroscopi
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • #20
            ho provato a calibrare con i trim, va meglio ma non risolve del tutto. Tende comunque ad andarsene un po per i fatti suoi ma è normale?

            Commenta


            • #21
              non è un mezzo autostabile quindi nn credo che lasciando i comandi sia sempre li fermo immobile sicuramente va pilotato e non guardato, magari se fai un piccolo video è meglio
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • #22
                Pare si sia assestato un po' tenendolo su un piano almeno per 10 sec in modo di dare il tempo ai giro di sistemarsi, un po' di trim ci vuole li stesso pero. Inoltre la batteria quando esce un po' dal suo alloggio tende a sbilanciare il tutto. Non capisco invece perché ogni tanto mi si scollega la radio, praticamente a volte accelero e va a vuoto! Forse quando sta per scaricarsi la batteria?


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                • #23
                  su un mezzo cosi piccolo un minimo spostamento ti sbilancia tutto per questo ci sono le guide per inserire la lipo in modo che da li nn possa scappare, per l'altra domanda non so risponderti, forse è probabile che sia cosi!
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X