annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Phantom, nuove eliche

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
    OK, visto come si fa, ma con che cosa? Dove si trova il bilanciatore di motori?
    Il bilanciatore non è altro che un pezzo di compensato con avvitato il motore.
    Per spostare il bilanciamento usano una fascetta, e poi usa un prova servi.
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
      Anche se una discussione non recente, voglio comunque rispondere a quello che affermi.

      Dopo aver visto un video su YouTube, al Phantom FC-40 ho sostituito le eliche di serie con quelle del Phantom 2 di diametro maggiore.

      A differenza della tua affermazione ho avuto un incremento notevole sull'autonomia.

      Anche per la seconda affermazione hai in parte sbagliato.

      Nel vano batteria del DJI Phantom è possibile installare con una piccola modifica 2 Lipo 3S da 1800 mAh per una capacità totale di 3600 mAh.
      Ciao, sarei molto interessato alla modifica che hai fatto per inserire 2 lipo da 1800 nel vano batteria del phantom. Mi potresti dire come hai fatto e che lipo hai acquistato? Che incremento nella durata del volo comporta?
      Ti ringrazio molto per l'aiuto.

      Commenta


      • #18
        Bello

        Interessante !!
        Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

        Commenta


        • #19
          Ciao

          Originariamente inviato da Davnet75 Visualizza il messaggio
          Ciao, sarei molto interessato alla modifica che hai fatto per inserire 2 lipo da 1800 nel vano batteria del phantom. Mi potresti dire come hai fatto e che lipo hai acquistato? Che incremento nella durata del volo comporta?
          Ti ringrazio molto per l'aiuto.
          Non riuscirei mai a metterle dentro ma sul carrello atterraggio una lipo su ogni piede !
          Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

          Commenta


          • #20
            Ciao, per montare 2 lipo nel phantom basta acquistare il coperchio batteria modificato o cambiare tutto il guscio con quello del 2.
            Incisioni e tagli laser (1600x1000mm 90W + 150w)
            https://www.facebook.com/cenadistore

            Commenta

            Sto operando...
            X