annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli configurazione f330

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    bello
    la copertura sopra come l'hai costruita?

    Commenta


    • #17
      Ho giusto giusto materiale di avanzo che potrebbe andargli bene, quindi confermi che con le 9x4.7 non ci sono problemi.. mmmm..
      e quel 330 dove l'hai preso? quello di hk non ha la PCB
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da quadcopter83 Visualizza il messaggio
        bello
        la copertura sopra come l'hai costruita?
        vetronite da 1,5mm tagliata con la cnc e la cupolina trasparente è una di quelle palle che si trovano per la strada dove dentro ci sono i giochi per bambini

        Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
        Ho giusto giusto materiale di avanzo che potrebbe andargli bene, quindi confermi che con le 9x4.7 non ci sono problemi.. mmmm..
        e quel 330 dove l'hai preso? quello di hk non ha la PCB
        con le 9x4.7 se ricordo bene c'era circa 1 cm tra motore e motore , il kit f330 è quello originale dji per questo ha la pdb integrata
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • #19
          il mio nn ha la Power distribuition Board l'ho preso da HK ho preso la Power distribution board a parte

          Commenta


          • #20
            fatto bene è comodissima!
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • #21
              tra il frame e la power distribuito board devo mettere dei distanziatori?
              uguale x la kk2?

              Commenta


              • #22
                non ce ne bisogno puoi fissarla con del buon biadesivo colla o viti
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da quadcopter83 Visualizza il messaggio
                  il mio nn ha la Power distribuition Board l'ho preso da HK ho preso la Power distribution board a parte
                  si quella la uso sul quad in alluminio e va benissimo!!!

                  Originariamente inviato da quadcopter83 Visualizza il messaggio
                  tra il frame e la power distribuito board devo mettere dei distanziatori?
                  uguale x la kk2?
                  No no, puoi fissarla direttamente e stai attento di non avere nulla di metallico sotto la scheda che fa corto e attendo anche alle sbavature delle saldature..
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da quadcopter83 Visualizza il messaggio
                    tra il frame e la power distribuito board devo mettere dei distanziatori?
                    uguale x la kk2?
                    mi era sfuggita la kk! la DB la fissi come ti pasare la kk la puoi fissare o con dei distanziali in gomma o con i distanziali in nylon se bilanci bene le eliche e prendi motori non troppo sballati non avrai bisogno di altri accorgimenti!
                    La mia pagina su facebook VideoDrone

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                      si quella la uso sul quad in alluminio e va benissimo!!!



                      No no, puoi fissarla direttamente e stai attento di non avere nulla di metallico sotto la scheda che fa corto e attendo anche alle sbavature delle saldature..

                      oky metto i distanziali tanto li ho comprati su hk avevo immaginato.. per quanto riguarda le saldature O_o cosa devo saldare? penso che sia tutto con spinotti quello che ho ordinato

                      grazie leoroby sicuramente proverò anche a bilanciare le eliche,tanto penso che prima di 15gg nn mi arrivi tutto ho scelto SCS dai pezzi dall'internetion e post mail tracking su netherland xchè era l'unica opzione
                      vi tengo aggiornati appena mi arriva tutto

                      p.s. se il frame del 330 di hk è di plastica la posso montare diretta con le viti senza problemi giusto?
                      Ultima modifica di quadcopter83; 17 marzo 13, 14:36.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da quadcopter83 Visualizza il messaggio
                        oky metto i distanziali tanto li ho comprati su hk avevo immaginato.. per quanto riguarda le saldature O_o cosa devo saldare? penso che sia tutto con spinotti quello che ho ordinato

                        grazie leoroby sicuramente proverò anche a bilanciare le eliche,tanto penso che prima di 15gg nn mi arrivi tutto ho scelto SCS dai pezzi dall'internetion e post mail tracking su netherland xchè era l'unica opzione
                        vi tengo aggiornati appena mi arriva tutto

                        p.s. se il frame del 330 di hk è di plastica la posso montare diretta con le viti senza problemi giusto?

                        Ah ok, hai preso la power distribution con i connettori... bhe allora va bene non devi saldare niente, io preferisco le altre senza connettori, ho meno peso ( 16 connettori dorati in meno) e non mi fido dei connettori saldati da HK quidni preferisco fare da solo..
                        cmq si è in plastica quidni la puoi attaccare direttamente al frame..

                        Le eliche non devi provarle a bilanciare, ma le devi ASSOLUTAMENTE bilanciare... è uno dei fattori piu importanti riidurre le vibrazioni sul quad e un elica sbilanciata di vibrazioni ne da tante..

                        facci sapere
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                          Ah ok, hai preso la power distribution con i connettori... bhe allora va bene non devi saldare niente, io preferisco le altre senza connettori, ho meno peso ( 16 connettori dorati in meno) e non mi fido dei connettori saldati da HK quidni preferisco fare da solo..
                          cmq si è in plastica quidni la puoi attaccare direttamente al frame..

                          Le eliche non devi provarle a bilanciare, ma le devi ASSOLUTAMENTE bilanciare... è uno dei fattori piu importanti riidurre le vibrazioni sul quad e un elica sbilanciata di vibrazioni ne da tante..

                          facci sapere
                          ehehe io non so' come bilanciarle ma ora faccio una ricerca
                          grazie ragazzi

                          Commenta


                          • #28
                            ti serve un attrezzo tipo questo oppure piu maccheronico tipo questo
                            tu intanto prendilo che è importante poi ti spiego come usarlo
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X