annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tricopter sperimentale + Helicommand 3A build-log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio

    Mi piacerebbe poter usare un Arduino ma la mia capacità di programmatore si fermano poco dopo all'"Hello World" in turbopascal!

    Vebbé si impara. Non è poi così difficile

    Non hai notato che ti ho comprato IO la scheda del UAVP?
    whatz?? mai avuto UAVP io...

    Mi sto documentando e la tengo come seconda ipotesi se andasse male l'Y6, nel caso mi pare che almeno i giroscopi ADXRS300 (60€ l'uno! ) si possano riusare se volessi passare poi alla UAVP NG, visto i limiti che ha il progetto UAVP, oramai morto da mesi.
    UAVP NG è interessante sia per l'hardware scelto che per il codice sviluppato. Però Amir mi sembra che abbia un approccio tipo "quando ho tempo / voglia porto avanti lo sviluppo". Legittimo si chiaro! però così le cose vanno piuttosto a rilento.

    Silvio
    Ciao!
    Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
      Ciao!
      Ops scambio di persona me l'ha venduto DavideDR!
      Anche se il progetto oramai è surclassato dal MK l'ho preso perchè il prezzo che ha chiesto per la MB era irrisorio.
      Mi spiace che eventualmente se prendessi i giroscopi non sono compatibili con l'MK.

      Mi domandavo se i giroscopi da modellismo non lavorino in analogico, ma non credo.

      In effetti il problema del ritardo nella risposta è sentito anche nella coda degli elicotteri. Ultimamente hanno adottato servi digitali superveloci e giroscopi che li sfruttino a dovere.
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #48
        Ciao!!!

        Come va il tricottero? fatto progressi???



        Mi sono letto tutta la discussione perchè pur non sapendo dell'esistenza di questo progetto è un pò che sto ragionando su come realizzare un tricottero..

        Diciamo che io sono partito a rovescio..ho scoperto arduino e vogli capire le sue e le mie potenzialità cercando di costruire e comandare un tricottero...

        Quello che mi fa piacere è che leggendo la tua discussione ho scoperto che le scelte e i ragionamenti che avevo fatto sono sensati...waho!!!


        Vorrei chiederti una cosa..ma il tuo tricottero in volo traslato si inclina? non sono riuscito a capire se la stabilizzazione te lo tiene orizzontale solo in hovering o anche in traslato...
        Prima o poi costruirò un modello su mio progetto...speriamo più prima che poi!!!

        Commenta


        • #49
          Spostiamo.

          Commenta

          Sto operando...
          X