annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scegliere IMU

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scegliere IMU

    Salve a tutti, mi presento, sono novizio... anzi... Non ne so proprio niente di volo e quadricotteri...ma leggendovi ho deciso di costruire il mio primo quadri. Chiedo venia se ho postato una richiesta stupida... Ma giuro di avere cercato in tutto il forum e su tutta google! Fate di me quello che volete!!! Scherzo! Ho un arduino 2009 ed un nano (falso), ho fatto il telaio, sto aspettando il gyro della wii... Ma ho voglia già di avere un IMU con più gradi di "libertà"!! Vorrei sapere se esiste un sito meno dispendioso del drotek francese e/o quale IMU comprare. In particolare vorrei sapere od avere consigli sul modello di chip più conveniente per gyro ed accelerometro. Invensense o altro...
    Scusate ancora se magari ho postato nel posto sbagliato o non ho cercato bene.
    Grazie... Comunque vada è un bel forum!

  • #2
    Non ho mai usato IMU. Ho sempre utilizzato shield complete di arduino e sensori. Ormai i prezzi sono talmente ridotti che forse non conviene più farsi una multiwii con i componenti...

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta, che sensori montano queste schede?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
        Non ho mai usato IMU. Ho sempre utilizzato shield complete di arduino e sensori. Ormai i prezzi sono talmente ridotti che forse non conviene più farsi una multiwii con i componenti...

        Luciano
        Scusa Luciano potresti dirmi quali... Sono veramente confuso...
        Mi sento anche un po frustrato perché ho voglia di capire un sacco di cose ma senza sensori non posso neanche testare il codice!
        Potresti dirmi:"prendi l'imu 10dof con il itg3200! " oppure " invensense 6050 o 9150", non ti colpevolizzerò di certo!!! Eheheh

        Commenta


        • #5