annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo, direi microscopico, ma pieno di tecnologia !!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da lambdafly Visualizza il messaggio
    Ma per l'uso che ne e' stato pubblicizzato, come soluzione cioe' alternativa alle videocamere tradizionali per persone sole che non hanno nessun amico a cui chiedere di girare il filmato
    ecco vedi che non siamo noi a non aver capito una mazza? si scherza eh!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      ecco vedi che non siamo noi a non aver capito una mazza? si scherza eh!
      Veramente io non ho mai detto che voi non avete capito una mazza, avevo semplicemente detto che non avevate capito la mia osservazione. Ti invito a leggere bene i miei post. Ora pero' qualche sospetto che non abbiate capito neanche il prodotto ce l'ho.

      Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      si scherza eh!
      Figurati!

      Guardate che io non ce l'ho mica con voi, sto solo ragionando sull'uso pubblicizzato del prodotto che riporto integralmente prendendolo dal sito del produttore al fine di evitare eventuali travisazioni:
      "The MeCam is a self video nano copter to point-and-shoot yourself. (...) Today people capture and share their photos and videos using archaic methods and with mixed results."

      Praticamente dicono che finora siamo stati dei deficienti ad utilizzare una videocamera Sony FullHD per girare filmati ed una reflex digitale Canon per le foto: abbiamo utilizzato metodi arcaici e non abbiamo ottenuto buoni risultati. Dal video pubblicitario si evince inoltre che tutti i tentativi di "autoinquadrarci" non sono andati a buon fine perche' il braccio meccanico montato sul cappello e' caduto.

      Considerato che con un amico ed una buona telecamera ottengo risultati che la MeCam si sognerebbe, qual e' il target di questo prodotto? Uomini soli, senza un amico o una compagna, che hanno il bisogno di mandare on line spezzoni di 7 minuti della propria vita?

      Ripeto: il prodotto e' ottimo, quello che sto contestando e' l'uso per il quale e' stato ideato.

      Proporrei io un uso alternativo al prodotto che se lo implementassero me lo comprerei all'istante: cercare oggetti o persone sparsi per la casa. Ti sei dimenticato dove hai messo gli occhiali, le chiavi della macchina, dove hai poggiato il regolatore che hai appena comprato o semplicemente vuoi sapere dove si e' nascosta tua figlia che non risponde alle tue chiamate? Attivi il giocattolino e gli dici: "Cercami le chiavi della macchina" e lui corre in giro per casa e quando trova le chiavi rimane sospeso in aria sul posto di ritrovamento ed emette un allarme sonoro, oppure ti viene a prendere e ti accompagna dove hai lasciato le chiavi. Ed ecco che i 7 minuti bastano ed avanzano.

      E' la mia opinione, ovviamente, volevo solo discuterne tranquillamente con voi che siete sicuramente molto piu' esperti di me (il mio ramo e' l'aeromodellismo ma i quad mi hanno sempre affascinato come strumento tecnologico).

      Ciao
      Lambda

      Commenta

      Sto operando...
      X