annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri su multiwii pro HK

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   multiwii.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 203.1 KB 
ID: 620455
    luciano come puoi vedere il valore alt in basso a sinistra rimane sempre su quel valore anche se alzo il qUAD di un metro. a te varia alzando il quad? ho impostato questi valori x alt vedremo all'esterno cosa fa

    Commenta


    • #17
      Ciao,
      visto che si parla di questa scheda, e non ho la possibilità di fare delle prove, volevo sapere se i valori sotto riportati, sono corretti per attivare tutti i sensori della scheda.


      ....
      #define FFIMUv2
      ....
      #define GPS_SERIAL 2 // should be 2 for flyduino v2. It's the .. on arduino MEGA
      #define GPS_BAUD 115200


      Grazie
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da PierinoAREA51 Visualizza il messaggio
        [ATTACH]264284[/ATTACH]
        luciano come puoi vedere il valore alt in basso a sinistra rimane sempre su quel valore anche se alzo il qUAD di un metro. a te varia alzando il quad? ho impostato questi valori x alt vedremo all'esterno cosa fa
        ...si a me il valore ALT se alzo il quad sulla GUI si muove. Hai definito correttamente il barometro?

        NB
        io NON utilizzo la scheda HK ma la CRIUS AIO Pro
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #19
          Salve gente, alla fine per questioni economiche ho acquistato la multiwii pro, solo che non riesco a trovare molta documentazione e non riesco a capire bene come va collegata (alla batteria, ingressi uscite ecc.. ) qualcuno saprebbe mica linkarmi una guida o uno schema? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, quasi quasi rimpiango non aver scelto la crius
          Bixler 1.1 - Quadricottero MultiWii - Turnigy 9x

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da deca86it Visualizza il messaggio
            Salve gente, alla fine per questioni economiche ho acquistato la multiwii pro, solo che non riesco a trovare molta documentazione e non riesco a capire bene come va collegata (alla batteria, ingressi uscite ecc.. ) qualcuno saprebbe mica linkarmi una guida o uno schema? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, quasi quasi rimpiango non aver scelto la crius
            Trovi tutti i files e le info necessarie qui

            MultiWii PRO Flight Controller w/MTK GPS Module

            Cerca, nella colonna centrale, quella sotto la foto, le cartelle Discussion Reviews, Videos, Files, entra nella cartella dei Files e scarica da lì tutto il materiale informativo ed il software necessario.
            Stai attento però, c'è stato qualche errore sul disegno, fidati di dei simboli stampigliati sul circuito stampato, che sono giusti. In pratica sul disegno che si trova come .pdf è stata invertita la fila dei segnali es. provenienti dalla ricevente, che sul disegno appare essere la fila esterna ed invece è quella interna, quella esterna è la massa.

            Ciao
            Ultima modifica di Perryosio; 09 marzo 13, 23:53.
            http://perry-piermaria.blogspot.com/

            Commenta


            • #21
              Multiwii and Megapirate AIO Flight Controller w/FTDI (ATmega 2560) V2.0 cosa ne pensate?luciano l'hai notata?

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da PierinoAREA51 Visualizza il messaggio
                ...si si...è un clone della CRIUS AIO PRO di RCTIMER a 9 $ in meno...io però sono un fan di RCTimer che trovo particolarmente serio e veloce nelle spedizioni. Inoltre la spedizione di RCTimer costa solo 2 Euro per avere la tracciabilità...quindi alla fine il prezzo è quasi il medesimo...
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  visto che si parla di questa scheda, e non ho la possibilità di fare delle prove, volevo sapere se i valori sotto riportati, sono corretti per attivare tutti i sensori della scheda.


                  ....
                  #define FFIMUv2
                  ....
                  #define GPS_SERIAL 2 // should be 2 for flyduino v2. It's the .. on arduino MEGA
                  #define GPS_BAUD 115200


                  Grazie
                  Mi potete confermare questa configurazione ?
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • #24
                    Te la confermo io. Collega correttamente il gps , avvia il tutto all'esterno , a cielo aperto e aspetta almeno 30 minuti. Per far funzionare il mio ci ho messo un bel po!Dopo la prima volta il gps trova I satelliti molto piu velocemente
                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao, ho preso la multiwii di hobbyking (non conoscevo quella di rctimer...) ho visto che nel codice di arduino bisogna definire il tipo di scheda e nell'elenco ce ne sono 2 di hobbyking ma non riesco a capire qualle delle 2 sia la multiwii pro (quella rossa)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da cronoflyer Visualizza il messaggio
                        Ciao, ho preso la multiwii di hobbyking (non conoscevo quella di rctimer...) ho visto che nel codice di arduino bisogna definire il tipo di scheda e nell'elenco ce ne sono 2 di hobbyking ma non riesco a capire qualle delle 2 sia la multiwii pro (quella rossa)
                        Per capire che scheda hai preso posta il link di HK.
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • #27
                          si, effettivamente.... ecco il link: MultiWii PRO Flight Controller w/MTK GPS Module

                          Commenta


                          • #28
                            ...nel config.h della versione che uso (r1129) non trovo le define della scheda MultiWii Pro di HK ...in ogni caso puoi lasciare tutte le define commentate e configurare i tuoi sensori con le singole define.

                            Che versione di MultiWii stai usando?
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • #29
                              uso la versione 2.2
                              Si, oggi ho fatto il primo volo lasciando tutte commentate ma non sono riuscito a regolare i PID, poi ho "decommentato" la seconda scheda di hk nell'elenco ( non ricordo il nome ora) quella che, anche se chiamata diversamente, ha gli stessi sensori della mia. La situazione è migliorate decisamente e sono riuscito arendere il quadricottero quasi stabile... domani vedrò di completare il lavoro ;-)

                              Commenta


                              • #30
                                oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                                signori vi informo della mia immensa gioia!! ho ordinato 3 settimane fa i bmp085 direttamente dalla cina! mi è arrivata oggi la bustina, speso 5 dollari x 2 bmp085... mi sono messo con la stazione saldante e microscopio...sostituito sensore e,.... ora funziona barometrooooo
                                grazie a tutti x la cortese attenzione!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X