annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione funzione barometrica multiwii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    sempre disponibile e preciso .....grazie TermicOne

    Commenta


    • #17
      nel terminare il quad mi è venuta una domanda , sara stupida ma essendo alle prime armi mi posso affidare solo a voi .......... per quanto riguarda l'orientamento del quad in volo , cosa ci vuole per far si che ha tipo (orientamento intelligente ) o meglio in qualsiasi modo si trova il muso del quad risponda hai comandi in maniera giusta ? esiste ? premetto che ho multiwii .....grazie

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da andreagt84 Visualizza il messaggio
        nel terminare il quad mi è venuta una domanda , sara stupida ma essendo alle prime armi mi posso affidare solo a voi .......... per quanto riguarda l'orientamento del quad in volo , cosa ci vuole per far si che ha tipo (orientamento intelligente ) o meglio in qualsiasi modo si trova il muso del quad risponda hai comandi in maniera giusta ? esiste ? premetto che ho multiwii .....grazie
        Ciao, la modalità di volo che stai cercando si chiama Headfree e ti permette di comandare il quad come se fosse sempre orientato sempre nello stesso modo. Puoi attivarlo in unione con il MAG e servirà per imparare a pilotare il quad quando non si è molto esperti evitando di sbagliare input sul radiocomando e far "sbandare" il quad. Ti consiglio di vedere questo video: https://youtu.be/Yhxw2NAaLbE
        Ogni mattina Socrate andava al mercato e non comprava mai nulla. Quando gli chiesero come mai facesse così egli rispose: " Ogni mattina vedo di quante cose posso fare a meno!"

        Commenta


        • #19
          ma bisogna avere il gps? perche ho aperto il multiwii config 2.4 ma non mi porta HeadFree......mi puoi aiutare gentilmente perche vorrei riuscire ad attivare questa funzione se e possibile grazie lucafiore ........ti allego una foto di quello che vedo ....
          File allegati

          Commenta


          • #20
            Il GPS non serve e per quanto riguarda il fatto che tu non riesca a vedere la modalità headfree ti consiglio di scaricare Multiwii WINGUI che è più completo!
            Ogni mattina Socrate andava al mercato e non comprava mai nulla. Quando gli chiesero come mai facesse così egli rispose: " Ogni mattina vedo di quante cose posso fare a meno!"

            Commenta


            • #21
              da dove lo scarico ? sul sito multiwii ? puoi incollarmi l'indirizzo web ......grazie luca !!!

              Commenta


              • #22
                Prova con questo https://code.google.com/p/mw-wingui/...ads/list?can=1
                È un piacere rendersi utile!
                Ogni mattina Socrate andava al mercato e non comprava mai nulla. Quando gli chiesero come mai facesse così egli rispose: " Ogni mattina vedo di quante cose posso fare a meno!"

                Commenta


                • #23
                  grazie......scaricato!!!

                  Commenta


                  • #24
                    Scusate, mi attacco a questa discussione senza che ne apro un'altra.

                    Io volo con la molla sulla quota, pericolosa se non ci stai attento ma permette di essere molto più preciso con la quota in manuale ed estremamente preciso con la quota assistita.

                    Su MK io facevo questo:
                    In hoverig trimmvo il gas fino ad avere volo stabile.
                    Leggo la posizione e con in SubTrim del Gas sostituisco il trim che riporto al centro.
                    Sul MK leggo il livello del GAS e lo imposto come neutro dell'Alt Hold.

                    In questa maniera una vota decollato con il gas neutro tenuto dalla molla già mantiene molto bene la quota, se passo in alt hold non ho nessun salto o vairazione di quota.

                    Con MultiWii c'è un parametro simile?
                    Come fate a non far perdere quota nel passaggio da manuale ad alt hold se fate hovering con il 40% del GAS?
                    Silvio. Se beccamo in volo!
                    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X