annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchio utente nuova passione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
    Non conoscoa FC gaui ma sono sicuro che due motori devono girare in senso orario e due antiorario di solito guardando il Quad dalla alto il motore avanti a SX e quello dietro a DX girano in senso orario e gli altri due in senso antiorario e naturalmente devi metterci le eliche giuste

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    il problema è che girano tutte 4 nella stessa direzione (antiorario) cosa ho sbagliato?

    Commenta


    • #17
      Devi invertire 2 dei 3 cavi che vanno dalla esc al motore il centrale lo lasci al centro e inverti gli altri due cosi da invertire il senso di rotazione. Mi raccomando senza eliche

      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
        Devi invertire 2 dei 3 cavi che vanno dalla esc al motore il centrale lo lasci al centro e inverti gli altri due cosi da invertire il senso di rotazione. Mi raccomando senza eliche

        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
        cazz ecco cos'era, rileggendo più accuratamente le istruzioni si nota che in 2 motori i colori vanno invertiti... grazie del suggerimento e mi metto subito all'opera

        Commenta


        • #19
          ..... buon lavoro! Mi raccomando prova prima senza eliche!

          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
            ..... buon lavoro! Mi raccomando prova prima senza eliche!

            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
            motori 2 e 4 invertiti come da istruzioni ma ora pero' quando collego la lipo i motori "bippano" in continuazione sulle istruzioni mi dice di collegare il verde in FLAP(mode) ma sulla ricevente gli unici "buchi rimasti sono: BIND/DATA e AUX1

            PS. almeno prima partiva ora bippa in continuazione

            Commenta


            • #21
              Se la gaui funziona come le altre lo devi collegare alla aux o al CH 5 ma più di cosi non ti so dire mi dispiace ma mi sa che devi rileggere il manuale XD

              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                Se la gaui funziona come le altre lo devi collegare alla aux o al CH 5 ma più di cosi non ti so dire mi dispiace ma mi sa che devi rileggere il manuale XD

                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                questa mattina sono stato da 2 negozianti della zona rinomati per aerei ed elicotteri, bhè appena l'hanno visto le facce si commentavano da sole: ma cosè sto coso? tutti e 2 mi hanno proposto di imparare prima con un heli (da acquistare ovviamente da loro) e poi avrei intrapreso la strada dei multipala che a loro avviso sono poco conosciuti e poco stabili in volo ma ad oggi c'è qualcuso che sappia fare BENE il proprio lavoro?
                cmq ho chiesto a loro se qui in zona (VARESE) ci sia un campo di volo ma la loro risposta è stata: si c'è nè uno ma si vola solo con lo scoppio!!
                perchè queste discriminazioni? bhò
                sono disposto anche a spostarmi MILANO,COMO ecc. se qualche anima pia è disposto ad aiutarmi ne sarei veramente contento

                Commenta


                • #23
                  se avessi acquistato una fc naza avresti risolto il 90% dei tuoi problemi purtroppo la gaui almeno qui mi pare davvero poco diffusa quindi mi sa che ti devi leggere per bene tutto il manuale e sperare di trovare qualcuno che abbia la tua stessa fc nella tua zona
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • #24
                    io ho iniziato con un gaui 330 che tutti dicevano essere un disastro ma ho fatto i miei bei voletti un paio di anni fa. Se dici che le eliche mandano l'aria al in su le hai montate nel senso opposto. Lascia perdere i negozianti e vedi se qualcuno della tua zona ti aiuta
                    Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                      io ho iniziato con un gaui 330 che tutti dicevano essere un disastro ma ho fatto i miei bei voletti un paio di anni fa. Se dici che le eliche mandano l'aria al in su le hai montate nel senso opposto. Lascia perdere i negozianti e vedi se qualcuno della tua zona ti aiuta
                      ho passato tutto il pome ad interpretare e settare il guins e a quanto sembra ci sono riuscito dopo alcune trimmate e 2 pale rotte sono riuscito a farlo decollare
                      ora pero' ci vuole spazio perchè in casa non è il massimo, domani provo sotto casa in giardino perchè devo approfondire meglio.
                      per le pale so che sono del 10' ma non c'è ne passo ne niente quale devo prendere?

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
                        ho passato tutto il pome ad interpretare e settare il guins e a quanto sembra ci sono riuscito dopo alcune trimmate e 2 pale rotte sono riuscito a farlo decollare
                        ora pero' ci vuole spazio perchè in casa non è il massimo, domani provo sotto casa in giardino perchè devo approfondire meglio.
                        per le pale so che sono del 10' ma non c'è ne passo ne niente quale devo prendere?
                        Parole sagge, non dirlo a me che l'altro week end ere solo in casa con un tempo da lupi fuori... Ho fatto partire il quad e l'ho tirato dentro al calorifero...........

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
                          Parole sagge, non dirlo a me che l'altro week end ere solo in casa con un tempo da lupi fuori... Ho fatto partire il quad e l'ho tirato dentro al calorifero...........
                          il problema non è tanto il quad ma tutto cioò che lo circonda (full led,pc moglie gatto )

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
                            il problema non è tanto il quad ma tutto cioò che lo circonda (full led,pc moglie gatto )
                            Il gatto, se lo prendi, 1000 punti! :-D

                            Commenta


                            • #29
                              5000 se fai lo scalpo alla moglie.

                              Sent from my Lumia 800 using Board Express
                              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                              Commenta


                              • #30
                                sto' facendo un'ordine su sddmodel per le pale ma volevo chiedere qule inclinazione devo prendere 10x3,8 10x4,5 o 10x4,7 ?
                                di quelle originali non riesco a trovare nessuna misura

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X