annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema volo quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema volo quadricottero

    Ciao a tutti volo da un mesetto con un quadricottero con scheda kk e quindi ancora sono abbastanza inesperto su questi mezzi. Per questo sono qua a chiedere nuovamente il vostro aiuto Credo diaver tarato la scheda bene in quanto il modello è stabile e riesco pilotarlo bene, solo che dopo un po che è in volo tende a ruotare leggermente sull'asse verticale e non riesco proprio a capire perchè... Praticamente volo con un piccolo angolo di dervia, come su un aereo per contrastare il vento!
    Qualcuno sa dirmi dove andare e ricercare il problema di questo comportamento?

  • #2
    kk

    Ciao, anche io stesso "problema"......sinceramente ho volato solo 3 volte con questo quad, e non ho avuto molto tempo per approfondire il problema.
    Samuele.

    Commenta


    • #3
      ah bene vediamo se riusciamo a risolvere!
      Tralatro vedo che siamo vicini, dove voli tu? io a sala

      Commenta


      • #4
        kk

        Ciao, io volo a sant'andrea (coriano) cioè volo è un parolone, il tempo a disposizione è sempre meno!!! Purtroppo!
        Il mio è a configurazione a x ed è autocostruito, il tuo?

        Commenta


        • #5
          ah beh si effettivamente guardando il tuo avatar, solo ora mi rendo conto che era già evidente dove volavi hihih
          Il mio ha gli occhi a mandorla.... telaio e componenti presi su hk

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da cronoflyer Visualizza il messaggio