annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema volo quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema volo quadricottero

    Ciao a tutti volo da un mesetto con un quadricottero con scheda kk e quindi ancora sono abbastanza inesperto su questi mezzi. Per questo sono qua a chiedere nuovamente il vostro aiuto Credo diaver tarato la scheda bene in quanto il modello è stabile e riesco pilotarlo bene, solo che dopo un po che è in volo tende a ruotare leggermente sull'asse verticale e non riesco proprio a capire perchè... Praticamente volo con un piccolo angolo di dervia, come su un aereo per contrastare il vento!
    Qualcuno sa dirmi dove andare e ricercare il problema di questo comportamento?

  • #2
    kk

    Ciao, anche io stesso "problema"......sinceramente ho volato solo 3 volte con questo quad, e non ho avuto molto tempo per approfondire il problema.
    Samuele.

    Commenta


    • #3
      ah bene vediamo se riusciamo a risolvere!
      Tralatro vedo che siamo vicini, dove voli tu? io a sala

      Commenta


      • #4
        kk

        Ciao, io volo a sant'andrea (coriano) cioè volo è un parolone, il tempo a disposizione è sempre meno!!! Purtroppo!
        Il mio è a configurazione a x ed è autocostruito, il tuo?

        Commenta


        • #5
          ah beh si effettivamente guardando il tuo avatar, solo ora mi rendo conto che era già evidente dove volavi hihih
          Il mio ha gli occhi a mandorla.... telaio e componenti presi su hk

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da cronoflyer Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti volo da un mesetto con un quadricottero con scheda kk e quindi ancora sono abbastanza inesperto su questi mezzi. Per questo sono qua a chiedere nuovamente il vostro aiuto Credo diaver tarato la scheda bene in quanto il modello è stabile e riesco pilotarlo bene, solo che dopo un po che è in volo tende a ruotare leggermente sull'asse verticale e non riesco proprio a capire perchè... Praticamente volo con un piccolo angolo di dervia, come su un aereo per contrastare il vento!
            Qualcuno sa dirmi dove andare e ricercare il problema di questo comportamento?
            Diemnticavo.... se mi vola con un angolo di deriva verso destra ed io trimmo il direzionale verso sinistra poi piano piano vola con un angolo di deriva verso sinistra

            Commenta

            Sto operando...
            X