annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ar8000 dji naza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ar8000 dji naza

    ciao ragazzi mi sono preso la dx8 con ricevente ar8000 ma ho un problema... ho rifatto tutte le calibrazioni della radio... settato i vari aux e tutto e ok .. ho rifatto la calibrazione degli esc con la ricevente e radio nuova... vado a provare e quando armo i motori ne partono solo 3... rifaccio allora la calibrazione degli esc... e stessa cosa a volte 3 a volte 2... guarda nel assistant del naza e nella casella MOTOR IDLE SPEED io lo stavo tenendo su Raccomand.. come l'ho sempre usato.. ho provato a metterlo al massimo e ora i motori girano tutti... secondo voi e normale??? o c'è qualche problema??

    telaio f450 dji
    4 motori rctimer a2830-11 1000kv
    esc 30a rctimer simonk flash

  • #2
    Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi sono preso la dx8 con ricevente ar8000 ma ho un problema... ho rifatto tutte le calibrazioni della radio... settato i vari aux e tutto e ok .. ho rifatto la calibrazione degli esc con la ricevente e radio nuova... vado a provare e quando armo i motori ne partono solo 3... rifaccio allora la calibrazione degli esc... e stessa cosa a volte 3 a volte 2... guarda nel assistant del naza e nella casella MOTOR IDLE SPEED io lo stavo tenendo su Raccomand.. come l'ho sempre usato.. ho provato a metterlo al massimo e ora i motori girano tutti... secondo voi e normale??? o c'è qualche problema??

    telaio f450 dji
    4 motori rctimer a2830-11 1000kv
    esc 30a rctimer simonk flash
    Normale.
    Spesso basta mettrli a 3/4 ;)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
      Normale.
      Spesso basta mettrli a 3/4 ;)
      ho provato a 3/4 ma lo faceva lo stesso... ma dici che è normale ma xche prima con la vecchia ricevente ar600 e la dx6i non capitava questa cosa?? bastava lasciarlo a metà

      Commenta


      • #4
        Up

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
          Up
          Strano.
          Rifatta la calibrazione degli esc?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
            Strano.
            Rifatta la calibrazione degli esc?
            sisi fatta

            Commenta

            Sto operando...
            X