annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual'cuno di voi a mai comperato da questo sito???????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qual'cuno di voi a mai comperato da questo sito???????

    Salve vorrei sapere se qualcuno a mai comperato da hobbyqueenitalia
    se si vorrei sapere le vostre esperienze positive o negative per evitare fregature o non!!
    ringrazio e aspetto delucidazioni.
    Arrangiarsi aumenta l'ingegno

  • #2
    Io non ci ho mai comprato perchè è carissimo
    Mi piace l'odore della nitro al mattino...

    Commenta


    • #3
      di carissimo infatti lo e anche se ad esempio una scheda controllo kk2 con display la vendono 40 euro circa !!! non tanto.... ma quello che vorrei sapere da altre testimonianze se e affidabile come rivenditore oppure no!!!
      Arrangiarsi aumenta l'ingegno

      Commenta


      • #4
        .




        ...non si può proprio leggere.....




        .
        -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
        -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

        Commenta


        • #5
          Grazie per le risposte tranne al simpaticone enrycorser detto IL PROFESSORE!!!
          carissimo amico diciamo per dire non so cosa farmene delle tue spicciole considerazioni !!
          per quianto riguarda la tua voglia irresistibile di portare nel forum solo litigi e zizzanie con me non hai terreno fertile anche perche' tipi come te ne conosco a bizzeffe e sinceramente non so cosa farmene dei loro suggerimenti , quindi se le mie domande non si possono proprio leggere lascia perdere PROFESSORE!!! e fa il dotto in qualche altra discussione dove si discute con il dizionario alla mano!!!
          Saluti a enrycorser e continua a guardare le stelle con il binocolo! nella mie discussini non partecipare!!

          Mi scuso per essermi un po' alterato ma putroppo si trova sempre quello che cerca di farti arrabbiare con considerazioni gratuite e prive di tatto!!
          Arrangiarsi aumenta l'ingegno

          Commenta


          • #6
            Ciao Ghiro11
            su questo forum ci passo almeno una volta a settimana per vedere le novità.
            Anche io ieri sera ho fatto caso alla tua richiesta in cui, in una riga neppure intera, diciamo a 3/4, c'erano 2 gravissimi errori grammaticali di italiano.
            Avrei voluto anche io far notare che, invece di cercare un sito dove acquistare materiale elettronico, forse sarebbe stato meglio un piccolo Bignami per un ripasso delle più semplici regolette grammaticali, ma mi sono astenuto.
            Visto il tono della risposta allora ho provato a esprimere nella maniera più pacata e genti le possibile il mio parere.
            Ma non per fare il rompiballe. I forum possono e devono essere luoghi di crescita.
            Mi rimangio tutto quanto detto qualora tu sia uno straniero o se il mio giudizio risulti inappropriato perchè basato solo su una singola evidenza.
            paolo

            Commenta


            • #7
              Causa ed effetto: il sito è carissimo quindi compro altrove. Giusto giusto se mi servisse qualcosa di non disponibile altrove, forse...
              Riguardo l'altra questione, lascio al moderatore il compito di moderare

              Commenta


              • #8
                Allora come ho detto mi scuso per il tono ma non volevo essere scortese;
                come hai detto tu questo e un sito di crescita riguardo il modellismo e non riguardo la letteratura italiana infatti dovrebbe essere un sito dove si dovrebbe dar piu' importanza a idee innovatite e non al modo in cui si esprime un concetto! pero' se cosi' non fosse mi rimangio io le parole chiedendo scusa e la prossima volta che scrivero' su questo forum usero' un dizionario di italiano!! non vorrei portare disagio a tutti gli intelletuali del forum!!!
                Comunque non volendo essere io il rompipalle!! lascio perdere il discorso che non mi interessa piu'!! infatti non voglio litigare con nessuno.
                Arrangiarsi aumenta l'ingegno

                Commenta


                • #9
                  Chiudo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X