annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Quadcopter Hubsan X4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io ho avuto lo SPACE Q4 della rc sistem
    IIIIINNNDISTRUTTIBBILEEEEEEE
    NON HO MAI ROTTO UN ELICA
    caduto mille volte dal cielo su afalto ,,,,,indistruttibile
    eliche eccezionali
    soltanto spezzato un'asticina della x telaio ....ma con un po di colla bicomponente ,,,,,rinasce
    ho fatto delle modifiche e sono:
    1 fatto uscire il filo dell'antenna dalla plastica che lo ricopre ,perche non era messa dritta ma attorcigliata in modo incorretto.facendo un forellino e messa in orizzontale,cosi facendo la distanza di volo è triplicata.
    .
    poi.
    .
    2 ho tolto la camera e messo una lipo da 1200mah 1 s ,sostenuta con elastico,facendo aumentare il tempo di volo che da 8 minuti e aumentato a 18 minuti di volo a manetta.
    .
    peccato che un mio amico lo ha voluto e gli e l'ho regalato perche' sono passato al f450dji naza con lipo da 4500mah ci faccio 12 minuti ecccceeeezionale facilissimo.PERO COSTOSO e se cadi fai danno in soldi,cosa che con lo space q4 non c'era.

    adesso vorrei riaquistare lo space q 4,,,,ma non esattamente lo space q4 ,perche ha solo 3 assi,ma,un altro modello cui ne parlano mooolto bene ed è (ATHOS QX130) superiore al blade. ha 3 giroscopi e poi ....3 accellerometri....io sarei curioso se vola meglio dello space q4 ...ancora non l'ho ordinato ...ma ci sto pensando.
    qualcuno di voi lo ha mai pilotato?

    Commenta


    • #17
      Aiutooooooo

      Ciao a tutti..

      Sono nuovo del forum... Ho acquistato un hubsan x4 107c dopo poco che lo provavo ho inavvertitamente spinto un pulsante (non chiedetemi quale) da quel momento non vola più ho provato con le istruzioni in italiano a modificare qualche impostazione...il risultato : si alzano solo le 2 eliche direzionali verdi quelle nere girano ma il drone non si alza da terra.
      Ho provato ad azionare le eliche e muovere la leva di destra ma in quel caso girano 3 eliche su 4..... Non c e modo di resetta re tutte le impostazioni e riportarlo come quando è arrivato che andava benissimo.

      Grazie in anticipo a tuttiiii e speriamo di risolvere sto problema

      Commenta


      • #18
        Problema con Quadcopter Hubsan X4

        Di micro stabilizzato come li vuoi tu, oltre al parto non c'è ne sono, per stabilizzarlo in l'aria serve il GPS o la cam usata come il parrot, quindi o t'impari a pilotare lo zanzarino ;) o sali di modello.

        Comunque non voletemi male , ma ci sono già discussioni sul hubsan v2led e sul x4c, duplicare discussioni non serve e crea solo confusione.


        Ciao


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X