annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone allo stadio...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio

    si si L'ho sentito dire anch'io

    Tiette pronto te vojo vede trama ai comandi

    Ciao
    Ahahhahahah ok ok.


    Baciami la badante.....

    Commenta


    • #32
      Be il discorso galera sarebbe da fare anche x altre cose.se rubi galera,se spacci galera,se fai del male a chiunque in qualsiasi modo galera.invece purtroppo molte volte chi fa queste e altre cose finisce in tv a raccontare la sua storia e a fare soldi.io ho iniziato da poco a volteggiare (e a cadere) nei cieli e ho iniziato con un mqx che nella sua banalità puo far male anche lui.solo una volta mi e venuto giu il quadricottero (f450) vicino alla strada dove lavoro e ancora non c'era nessuno a quell'ora e mi sono scacazzato pensando che poteva passare qualcuno o qualcosa.da allora svolazzo in campagna o dietro casa sempre nei campi.

      Sent from my Lumia 800 using Board Express
      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

      Commenta


      • #33
        non basterebbero galere sul pianeta.
        la pena va commisurata al danno ma deve essere chiara, non come qualcuno sulle pagine oggi che spaccia falsifica scappa estorce e ruba e poi è una star...
        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

        Commenta


        • #34
          Cavolo!!! E se cadeva addosso a qualcuno!
          Spero tanto che si possano trovare delle norme serie ma che non rendano l'aeromodellismo FPV illegale.
          Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

          Commenta


          • #35
            Allora si potrebbe fare:
            Hai ucciso? Via pena di morte il giorno dopo averti preso senza tante cazzate.
            Hai ferito qualcuno e non lo hai soccorso? Via saccagnato di mazzate fino a romperti qualche osso e poi via in mezzo alla strada.
            E così via.sarebbe meglio che in galera a fare la bella vita (in Italia).
            Passato qualche mese cosi e vedi che nessuno più ucciderà stuprera ecc o almeno ci pensano 20000000000 di volte prima di farlo.

            Sent from my Lumia 800 using Board Express
            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

            Commenta

            Sto operando...
            X