annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi motori per tricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovi motori per tricottero

    Come da consiglio dato da amici qua' ho ordinato 3 X NTM Prop Drive Series 28-30A 750kv 140w e i kit per fissaggio elica da montare sul mio Turnigy talon tricopter e scheda Multiwii Aio pro, ora ho montati 3 Esc Turnigy Multistar 20A e nelle caratteristiche dei nuovi motori NTM marca Esc 25A. Siccome ho 4 esc rctimer SimonK 30A vorrei sostituirli con questi, secondo voi andrebbero bene con questi motori oppure potrei lasciare lo stesso i Turnigy multistar da 20A visto che vanno molto bene ed eviterei di smontare il frame?
    Se ci monto i Simonk nella confiig.h giusto decommentare special esc SimonK?
    Accettasi consigli
    Grazie

  • #2
    Io lascerei stare, i multistar nascono specificatamente per i multirotori. Il fw di Simonk è semplicemente un fw per rendere adatti ai multirotori degli ESC economici... che vada bene è fuori di dubbio, così come anche che ESC economici sono ed ESC economici rimangono. Pero' fossi in te, un ESC ed un motore di scorta li terrei. Per un mio esacottero ho preso 7 NTM 2830 750Kv come i tuoi, nel giro di pochissimi voli uno aveva problemi agli avvolgimenti (probabilmente colpa sua se si è bruciato un ESC), ad un altro si è inchiodato un cuscinetto. 2 su 7 rotti su mezzora di volo non è male. Poi tribolando un po' ho recuperato un cuscinetto da quello con gli avvolgimenti in corto e l'ho montato sull'altro. Perciò la mia opinione su questi motori non è ovviamente granchè.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
      Io lascerei stare, i multistar nascono specificatamente per i multirotori. Il fw di Simonk è semplicemente un fw per rendere adatti ai multirotori degli ESC economici... che vada bene è fuori di dubbio, così come anche che ESC economici sono ed ESC economici rimangono. Pero' fossi in te, un ESC ed un motore di scorta li terrei. Per un mio esacottero ho preso 7 NTM 2830 750Kv come i tuoi, nel giro di pochissimi voli uno aveva problemi agli avvolgimenti (probabilmente colpa sua se si è bruciato un ESC), ad un altro si è inchiodato un cuscinetto. 2 su 7 rotti su mezzora di volo non è male. Poi tribolando un po' ho recuperato un cuscinetto da quello con gli avvolgimenti in corto e l'ho montato sull'altro. Perciò la mia opinione su questi motori non è ovviamente granchè.
      Ciao efettivamente se su sette motori 2 vanno in malora anche io non gli avrei consigliati, io volo con gli NTM da ormai 2 anni sia su un tric. e un quadri e per ora tutto bene tante che gli ho consigliati ad altre 2 persone che volano con me e anche a loro tutto ok che te devo di.

      Commenta


      • #4
        penso anch'io sia stata una questione di sfiga, pero' un motore ed un regolatore di scorta li prenderei, che non si sa mai.

        Commenta


        • #5
          Ok grazie quindi posso lasciare gli esc turnigy multistar e al prossimo giro prendo un paio di motori di scorta.
          Grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X