annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riprese aeree

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Icodade Visualizza il messaggio
    Beh ovviamente io intendevo prima prenderci la mano con uno da battaglia e poi vedere se ne fossi stato in grado
    Comunque per uno che non ha mai usato un multirotore è più facile o più difficile di imparare ad usare un elicottero?
    Pilotare elicotteri rc è difficile comunque, anche per uno che ha imparato a pilotare multicotteri.
    Chi invece pilota abitualmente elicotteri non ha problemi di nessun genere a pilotare multicotteri.
    "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

    Albert Einstein

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Icodade Visualizza il messaggio
      Beh ovviamente io intendevo prima prenderci la mano con uno da battaglia e poi vedere se ne fossi stato in grado
      approccio che condivido in pieno, mal che vada ti resta un affare molto divertente, anche se non arriverai a sfrecciare tra i boschi tanto facilmente, e comunque dovrai stare lontano dalle persone. Scegline uno economico e di cui si trovino i ricambi, tipo F450 o uno dei mille cloni.

      Comunque per uno che non ha mai usato un multirotore è più facile o più difficile di imparare ad usare un elicottero?
      è più facile il multicottero, ma non è facile in termini assoluti. Prima di gestirlo per bene se ne deve maturare di esperienza. Lontano dalal gente.

      Commenta


      • #18
        Tutto è facile da far volare.. anche far scendere per un incoscente che tira troppo la "corda"
        Helicopter Crashes - Original HD footage - YouTube
        Eppure il pilota era super esperto..
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #19
          Beh a questo punto mi chiedo
          Se ne volessi costruire uno che calcoli devo fare e che componenti mi servono?

          Commenta


          • #20
            Per Dade: ti serve, appunto, studiare. Un buon punto di partenza è la guida in evidenza. Poi ti servono qualche settimana a bazzicare sui vari forum. A quel punto avrai le basi e potrai fare domande più specifiche.

            Per i polemici: ebbastaperfavore.

            Commenta


            • #21
              Ok grazie mille a tutti

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Icodade Visualizza il messaggio
                Beh a questo punto mi chiedo
                Se ne volessi costruire uno che calcoli devo fare e che componenti mi servono?

                il frame in sé è la minore delle spese (anche meno di 20$, ti costa di più il materiale se vuoi fartelo da te), per cominciare tanto vale comprarne uno commerciale, per non complicare ulteriormente le cose, e dedicare tempo ed attenzione a tutto il resto. Tra i cloni dell'F450 che dicevo ce n'è uno a 10 euro compresa la spedizione: Quadrotor SM450 V1 White/Black Airframe - SM450 V1 Frame - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

                Commenta


                • #23
                  riguardo a questo frame mi consiglia i motori la batteria le pale da usare, ma per quanto riguarda gli esc non ho capito ne servono 4?
                  serve qualcos'altro per farlo volare ? (oltre ovviamente al radiocomando)

                  Commenta


                  • #24
                    se volessi prendere la roba da hobbyking questi pezzi vanno bene?
                    8X4R Propellers (Standard and Counter Rotating) (6pc)
                    D2822/17 Brushless Outrunner 1100kv
                    TURNIGY Plush 10amp 9gram Speed Controller
                    Turnigy 6X FHSS 2.4ghz Transmitter and Reciever (Mode 1)
                    più ovviamente le batterie cosa manca?
                    in che modo vanno eseguiti i contatti?
                    grazie mille per la vostra collaborazione

                    Commenta


                    • #25
                      Tre parole: guida in rilievo. Ancora non l'hai letta. Queste domande hanno tutte una risposta li.

                      Commenta


                      • #26
                        leggiti le guide e trovati qualcuno del posto che ti possa dare una mano.. altrimenti ti dico subito che farai molta fatica e alla fine abbandonerai.
                        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X