Concordo con Luciano, oramai sei cotto a puntino
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multirotor racing italy
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Immaginate ladrenalina al massimo,
il vostro corpo che perde lequilibrio ad ogni manovra, la vostra mente e i vostri occhi saranno a bordo di navicelle spaziali
(comunemente chiamate multirotori), il vostro corpo sarà comodamente seduto in poltrona.
Il veloce scorrere del tempo scandito da un cronometro deciderà il vincitore.
Il duro impatto con il suolo deciderà il perdente.
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Oggi seconda sessione di volo FPV. Ho messo le lenti degli occhiali nei fastshark e jo dato de gasse. Mi sono divertito come un matto. Sono riuscito a passare anche tra due paletti. Poi mi sono allontanato troppo nel mega prato e primo crash (non avevo impostato il fail safe) . Che brutta sensazione quando vedi il mondo che si capovolge e poi gli schermi a pallini bianco neri ... cmq mi è andata di lusso. ho rotto solo il carrello.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
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Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio...insisto...quella polverina bianca che si spande copiosa quando tagli la vetronite devi buttarla via non devi raccoglierla e tirarla su con il naso....
in effetti resine, colle, polveri di compositi, stagno,ecc.. non le sopporto da un po e devo lavorare sempre con mascherine, guanti ed estrattori.
per chi fosse interessato una miniguida sull' Hquad racing:
come-costruire-un-modello-da-gara
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Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioOggi seconda sessione di volo FPV. Ho messo le lenti degli occhiali nei fastshark e jo dato de gasse. Mi sono divertito come un matto. Sono riuscito a passare anche tra due paletti. Poi mi sono allontanato troppo nel mega prato e primo crash (non avevo impostato il fail safe) . Che brutta sensazione quando vedi il mondo che si capovolge e poi gli schermi a pallini bianco neri ... cmq mi è andata di lusso. ho rotto solo il carrello.
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ancora non registro ...La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
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Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggioper chi fosse interessato una miniguida sull' Hquad racing:
come-costruire-un-modello-da-gara
...altrimenti poi ci dicono che non siamo aeromodellisti veri, duri e puri!
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Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioOggi seconda sessione di volo FPV. Ho messo le lenti degli occhiali nei fastshark e jo dato de gasse. Mi sono divertito come un matto. Sono riuscito a passare anche tra due paletti. Poi mi sono allontanato troppo nel mega prato e primo crash (non avevo impostato il fail safe) . Che brutta sensazione quando vedi il mondo che si capovolge e poi gli schermi a pallini bianco neri ... cmq mi è andata di lusso. ho rotto solo il carrello.
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Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio...non se ne parla neppure....correremo con i mezzi da battaglia da noi progettati!
...altrimenti poi ci dicono che non siamo aeromodellisti veri, duri e puri!
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Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioOggi seconda sessione di volo FPV. Ho messo le lenti degli occhiali nei fastshark e jo dato de gasse. Mi sono divertito come un matto. Sono riuscito a passare anche tra due paletti. Poi mi sono allontanato troppo nel mega prato e primo crash (non avevo impostato il fail safe) . Che brutta sensazione quando vedi il mondo che si capovolge e poi gli schermi a pallini bianco neri ... cmq mi è andata di lusso. ho rotto solo il carrello.
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Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggioOggi seconda sessione di volo fpv con cyrus e secondo giorno che ricostruisco il quadricottero... Oggi mi sono giocato 1 braccio 2 eliche e mezzo carrello contro un albero :-/ L' FPV è difficilissimo :-(
ti basta girare in 20-30m piano piano, per prenderci la mano.
tanti voli così senza rischiare mai, poi con il tempo ti verrà tutto più facile.
alla fine è la paura a farti sbagliare, ed a farti sembrare tutto molto complicato.
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Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggionon disperare, l'importante è avere un mezzo molto docile con un buon autolevel.
ti basta girare in 20-30m piano piano, per prenderci la mano.
tanti voli così senza rischiare mai, poi con il tempo ti verrà tutto più facile.
alla fine è la paura a farti sbagliare, ed a farti sembrare tutto molto complicato.
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Caspita. Anche io oggi primi passi FPV , in previsione di passare poi alle gare. Beh! Guarda: non sono riuscito a fare molto, anche perché nel giardino di casa tra albero di prugne, zeppi di Rose, essere riuscito ad alzarsi ed avere fatto qualche metro in volo senza rompere nulla, mi sembra un miracolo. I punti critici sono la visuale e la paura degli ostacoli. Sono convinto, come dice Michele, otterrò risultati migliori non appena potrò andarmene da solo al campo, orario di pranzo, e riuscirò a farmi qualche metro in più. Certamente non ho potuto apprezzare, ma mi sembra di capire che questo obiettivo non si puó ottnere velocemente. Tanto vale raccogliere ogni briciola conquistata.
Vi allego foto del mezzo utilizzato. Debbo dire che questa KK2, è fenomenale..A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"
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Io ho iniziato usando tutti i modi disponibili. baro, level, gps. Insomma ho delegato molto del pilotaggio alla centralina, godendomi il panorama ...
Poi ho iniziato a disinserirli uno alla volta. Ovviamente campo immensamente largo e spotter al mio fianco senza il quale ancora non volo in FPV. Oggi però mi ha piantato nel mezzo di un volo, gli è arrivata una telefonata ed ogni tanto faceva da lontano "robbé attento all'albero!! daje de gasse daje de gasse che stai a pija la balla de fieno ..." e poi continuava la telefonata ... vabbé mi ha quasi svezzato.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
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