annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji naza f550

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji naza f550

    Ho appena acquistato un f550 con naza + gps
    Volevo chiedervi per la configurazione si trova qualche tutorial su internet oppure non c'è e' ne bisogno in quanto facile? ( per un esperto e sicuramente facile).
    Potete aiutarmi.
    Un altra cosa vedevo su you tube un video di un f550 ad una altezza di almeno 70-80 metri ad un tratto il drone si e sbilanciato a causa del vento , i motori si sono spenti e subito riaccesi ma ormai il drone era in auto rotazione ed e precipitato.
    Perché i motori si sono fermati ?
    Grazie a tutti

  • #2
    Nessuno vuole aiutarmi.
    L f550 e usato il vecchio proprietario pilotava in mode 2 . Io piloto in mode 2.
    Cosa devo fare? Tutta la configurazione da capo oppure basta basta cambiare il mode dalla radio?
    Aiutatemiiiiiiiiiiiiii. !!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
      Nessuno vuole aiutarmi.
      eccone n'artro...


      L f550 e usato il vecchio proprietario pilotava in mode 2 . Io piloto in mode 2.
      Cosa devo fare?
      dov'è il problema allora


      Ho appena acquistato un f550 con naza + gps
      Volevo chiedervi per la configurazione si trova qualche tutorial su internet
      si puo' cominciare leggendo (e rileggendo) le istruzioni e poi sottoporre la stessa domanda a google Let me google that for you

      Un altra cosa vedevo su you tube un video di un f550 ad una altezza di almeno 70-80 metri ad un tratto il drone si e sbilanciato a causa del vento , i motori si sono spenti e subito riaccesi ma ormai il drone era in auto rotazione ed e precipitato.
      Perché i motori si sono fermati ?
      aspetta che cerco la sfera di cristallo...

      Commenta


      • #4
        http://1.bp.blogspot.com/_nkLlpWJCUe...to+-+Copia.jpg
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • #5
          questo l'ha fatto un utente del forum Tutorial: settaggio dei gain per DJI Naza | Telecamere Volanti

          Commenta


          • #6
            Grazie per le indicazioni datemi.
            Le userò per cercare un buon ......... Per la gente che come qualcuno di voi non sta affatto bene.
            Non trovo il motivo di tutte queste polemiche. Bastava non rispondere.
            Credevo solo di essere aiutato da qualcuno esperto, ma in base alle vostre riposte , posso dedurre tutto siete tranne che esperti.
            Vi auguro che in futuro , quando ne avrete bisogno , ( prima o poi tutti hanno bisogno)
            Ci sarà gente come voi , anzi peggio senza un minimo di educazione, perche' purtroppo e' questo che avete fatto.
            Statemi bene

            Commenta


            • #7
              sai perchè rispondiamo così ?
              ogni giorno spunta un utente, che chiede sempre le stesse cose.
              NON LEGGETE
              NON FATE NIENTE PER IMPARARE
              E VOLETE SEMPRE LA PAPPA PRONTA
              per non parlare poi di richieste tipo la tua "vedevo su you tube un video di un f550 ad una altezza di almeno 70-80...." Hai presente quanti miliardi di filmati ci sono ?
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • #8
                ma pensa te che coglione

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
                  Ho appena acquistato un f550 con naza + gps
                  Volevo chiedervi per la configurazione si trova qualche tutorial su internet oppure non c'è e' ne bisogno in quanto facile? ( per un esperto e sicuramente facile).
                  Potete aiutarmi.
                  Ciao,
                  le istruzioni per il settaggio della scheda ci controllo sono veramente complete e guidano passo passo nella configurazione della suddetta scheda.
                  Fermo restando che se quando lo hai comprato funzionava probabilmente funziona anche adesso.
                  I motori si saranno spenti perche' avrai tolto il gas (cioe' messo a 0 completamente) e' una protezione della Naza.

                  Priam di riprovare pero' devi assolutamente leggerti il manuale che si trova anche online
                  DJI-Innovations | Downloads
                  ed ed esattamente
                  http://download.dji-innovations.com/..._Manual_en.pdf

                  E' inglese quindi un po' bisogna masticarne o usare il traduttore di google.

                  Riguardo ai modi..... in effetti ci sono decine di discussioni ogni settimana che riguardano sempre gli stessi argomenti, se chi si presenta non vuole essere aiutato ovvero non fornisce le indicazioni allora puo' nascere anche lo sfotto' non e' bello, ma e' comprensibile.
                  Ci sono anche diverse discussioni sulla NAZA, leggile per bene e vedrai che molte risposte sono gia' contenute in quei 3d.

                  P.S. A Proposito di educazione:
                  io qui http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3577758 ti ho risposto, ma non e' che ho sentito dire un grazie o un crepa.....

                  Facciamo cosi' questo post prima che diventi incontrollabile lo chiudiamo, e magari quando saria pronto e meglio predisposto ne riparleremo.
                  Ultima modifica di biv2533; 18 gennaio 13, 12:30.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X