annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero per principiante

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricottero per principiante

    Qualche giorno fa ho provato un quadricottero ad una fiera e ne sono rimasto affascinato.
    Dato che non so praticamente niente del settore vorrei qualche dritta su che marca indirizzarmi e consigli dei più esperti.

    Io ho provato un Ar drone ( o qualcosa del genere). Quello che si guida con un ipad/iphone/ipod per intenderci.
    Ecco, mi piacerebbe un quadricottero di quelle dimensioni o più piccolo.
    Come costo non vorrei superare i 110...
    Grazie

  • #2
    con la consapevolezza di restare in ambito giocattoli, ma che volano bene e divertono, soprattutto in casa... sotto la cifra che dici (ma metti in conto qualche batteria supplementare) ci sono i tltoys v949 oppure hubsan x4

    http://www.baronerosso.it/forum/mode...spedito-2.html
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...n-x4-h107.html

    io ho il V949 ed è uno spasso

    Commenta


    • #3
      E l' AR Parrot com'è?

      Commenta


      • #4
        se lo trovi a 110E fai un fischio

        Commenta


        • #5
          Ahahahah no, a 110 è impossibile trovarlo
          So che va oltre alla cifra che avevo prestabilito, volevo sapere se vale il prezzo.

          Commenta


          • #6
            non l'ho mai provato, ma non mi entusiasma proprio per niente... troppo lontano dal mio concetto di modellismo e troppo vicino al giocattolo per bambini ricchi o al gadget tecnologico per per fighetti con l'iphone. Probabilmente i soldi che costa li vale, ma non pagherei mai 300 euro per avere "bimbominkia" scritto in fronte.

            Commenta


            • #7
              In effetti io potrei controllarlo solo per pc quel quadricottero... '
              Quindi sarei orientato verso l'hubsan...ma si possono comprare le protezioni indoor per quel modello?

              Commenta


              • #8
                http://www.baronerosso.it/forum/mode...rotezione.html

                Commenta


                • #9
                  Ingegnoso!
                  Un'ultima domanda, esistono modelli più grandi? Insomma, che non sia una mosca volante

                  Commenta


                  • #10
                    si ma uscendo dal campo dei giocattoli (anche se validissimi), si incorre in un gradino, al livello successivo si devono comprare le cose a parte (radiocomando, batterie, caricabatterie) e si sente la necessità di un radiocomando decente che da solo sfora la cifra che ti sei dato come limite. Sei pronto a fare le cose fatte bene, con relativi costi?

                    Commenta


                    • #11
                      io ho l'adr drone 2.0 ed e' fantastico per quello che fa
                      il limite (superabile) e' la portata del wifi
                      so che per ar drone 1.0 si puo pilotare con pc avendo tutte le caratteristiche attive ma solo con la versione 1
                      con il 2.0 si puo volare lo stesso col pc ma perdi la visione in prima persona (FPV) perche non ancora pienamente compatibile
                      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kaizoku Visualizza il messaggio
                        Ecco, mi piacerebbe un quadricottero di quelle dimensioni o più piccolo.
                        Come costo non vorrei superare i 110...
                        Grazie
                        Per un quadricottero "vero" non ti bastano. Se conti che di radio al minimo decente spendi 50, di batteria 15, elettronica 20... Ti manca ancora i motori e gli esc dove ci vorranno 80 euro al minimo, piu' il frame.
                        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                        Commenta


                        • #13
                          Capisco....
                          Beh, grazie a tutti per le risposte

                          Commenta


                          • #14
                            Scusate il doppio post.
                            Ho cercato in amazon (dove di solito faccio acquisti) di tutti i paesi, ma nessuno riesce a spedire l'hubsan x4 qui in Italia.
                            Qualcuno di voi conosce un sito italiano affidabile dove posso comprarlo?

                            Grazie

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Kaizoku Visualizza il messaggio
                              Scusate il doppio post.
                              Ho cercato in amazon (dove di solito faccio acquisti) di tutti i paesi, ma nessuno riesce a spedire l'hubsan x4 qui in Italia.
                              Qualcuno di voi conosce un sito italiano affidabile dove posso comprarlo?

                              Grazie
                              Hubsan X4 Mini Quad Copter RTF ( Mode 2 ) With 2.4Ghz Radio System (H107, H107 M1) By Hubsan

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X