annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naza e Mission Planner

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • naza e Mission Planner

    un ciao a tutti e complimenti per il magnifico forum ,
    dopo questa sviolinata volevo chiedere qualche informazione,
    spero di non fare domande già da voi trattate
    premetto che volo con aereoplani e volevo cimentarmi nel costruire un quadricottero e cercando qua e là informazioni mi sono inbattuto in un nuovo mondo e sono stato attratto dal programma Mission Planner e dall FPV con visore (occhiali).
    Dalle informazioni che ho mi sembra che il NAZA sia una delle migliori centraline ma si può usare con mission planner o programma simile e con occhialini?
    ho visto anche la scheda kk con display da hobby king per un principiante come me credete che sia possibile che io riesca a programmare la scheda non avendo nessuna nozione tecnica?
    Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
    fabrizio

  • #2
    Ciao
    il naza non si può abbinare al mission planner di arducopter.
    Gli occhialini sono indipendenti dalla scheda che monterai.
    Non esistono cosa facili o cose difficili, ma solo cose che si sanno fare o non si sanno fare.
    In molti sono riusciti a configurare e orogrammare la scheda kk, ma ti consiglio di tenere un unico argomento per 3d per non creare confusione.

    Commenta


    • #3
      ciao,grazie della risposta,quindi da quando ho capito il naza non si può collegare con mission planner mà esiste un programma simile studiato per il naza?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da boccoletto Visualizza il messaggio
        il naza non si può collegare con mission planner mà esiste un programma simile studiato per il naza?
        no.
        le caratteristiche del naza le trovi sul sito del produttore DJI-Innovations | Features

        Commenta


        • #5
          Se per mission planner intendi fare un percorso per waypoint,
          Si esiste in DJI ma non per il Naza per il WKM multi ,ma di soldini ne devi tossire tantini
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #6
            come immagginavo grazie per le risposte

            Commenta

            Sto operando...
            X