annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista componenti quad

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lista componenti quad

    Ciao a tutti volevo confermare la presenza di tutti i pezzi per la costruzione di un quad che permette di portare una piccola telecamera! Volevo prendere questi pezzi:

    4 motori:
    Turnigy 2217 20turn 860kv 22A Outrunner

    4regolatori
    HobbyKing 30A BlueSeries Brushless Speed Controller

    batteria
    Turnigy 2200mAh 3S 20C Lipo Pack

    eliche
    9x5 Propellers (Standard and Counter Rotating) (6pc)

    va tutto bene? manca qualcosa, considerando che ho radiocomando, la kk presa su ebay con usb, caricabatterie?

  • #2
    si manca la cosa piu importante
    il telaio
    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

    Commenta


    • #3
      Sono gli stessi motori ed esc che ho acquistato io quando ho fatto volare il mio secondo quad.
      Le eliche sono sotto dimensionate soprtatutto se vuoi portare a spasso una piccola telecamera.
      Per quei motori devi prendere almeno le 10x4.5 opppure 10x4.7 oppure 10x3.8 (quest'ultime due se le prendi APC ti sei tolto il pensiero) anche se io ricordo che con quei motori e con la scheda KK ho notato una particolare stabilità del quadri montando le 12x3.8 sempre APC.
      Sta a te fare le prove.

      Ciao - Giuseppe
      Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
      http://youtu.be/PrL9N_chlbc

      Commenta


      • #4
        Aggiungi anche un cicalino per verificare la tensione delle batterie e non danneggiarle con una scarica eccessiva.

        Commenta


        • #5
          Gabriele, un commento OT che puo' servire anche ad altri. Se apri un thread con una richiesta di supporto non è utile contemporaneamente inviare messaggi privati per chiedere le medesime cose....grazie.

          Luciano
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #6
            Cavolo hai ragione! scusami era involontario XD

            Commenta


            • #7
              Volevo chiedere.. ma una batteria è meglio prenderla da 20C o da 30C?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                Gabriele, un commento OT che puo' servire anche ad altri. Se apri un thread con una richiesta di supporto non è utile contemporaneamente inviare messaggi privati per chiedere le medesime cose....grazie.

                Luciano
                La mia firma potrebbe essere d'aiuto?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                  La mia firma potrebbe essere d'aiuto?
                  hi hi
                  TermicOne su youtube

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X