annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Naza Solo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI Naza Solo

    Ciao A tutti..

    non è molto che sono iscritto a questo forum, forse 6 7 mesi circa.

    Leggo il forum con interesse quando posso per capire un po di cosette.
    Se posso evitare di chiedere prefrisco, almeno prima cerco di capire d solo cosa succede.
    Ma ora devo per forza chiedere a qualcuno perchè non capisco se il comportamento del mio quadri è corretto.

    Prima di tutto come è fatto.

    Il frame è un Q450 della Hobby

    i 4 motori sono i turnigy D2836

    gli Esco sono della Hobby

    Una batteria sempre turnigy da 2650 nanotech.

    e naturalmente il DJI Naza-M

    dunque, premetto che diversi anni fa, ma proprio tanti, ero aereomodellista, e fortunatamente un pochettino la mano sul radiocomando mi è rimasta.

    Il mio problema è questo.
    Ho collegato tutto quanto senza nessun problema, ho cercato anche di bilanciare il quadri al meglio.

    Lo armo e tutto è ok, inizio a dargli gas poco alla volta ma una volta che si è alzato da terra, in modalita Atti naturalmente, non è per nulla stabile.

    Sembra che i motori aumentino e diminuiscano di potenza da soli mandando il quadri a destra e a sinistra come un ballerino.

    Premetto che se sono in un campo aperto riesco anche a farlo volare (Per ora nemmeno un elica rotta) ma se lo metto a bassa potenza e cerco di farlo stare li fermo, nemmeno per sogno ci sta.

    Quindi vorrei capire se questo è un problema legato a qualcosa, oppure se sono io che sono un pò troppo esigente.

    Grazie.

    PS. Non picchiatemi ma è davvero il mio primo quadri e da tutti i video che ho visto in giro con il naza, il mio mi pare che abbia un comportamento strano.

  • #2
    Ciao,
    ci sono già diverse discussioni che trattano questo argomento.
    Per non frammentare troppo il forum e ottenere più risposte sei pregato di postare li. Grazie.

    Commenta

    Sto operando...
    X