annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento ENAC e Quadricotteri

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento ENAC e Quadricotteri

    Ciao ragazzi, sono sicuro che questo messaggio diventerà lungo ma sono altrettanto sicuro che voi mi aiuterete.
    Vi ho scritto qui nel forum, sezione fpv, un anno fa, mi avete dato ottimi consigli e grazie alla vostra professionalità sono passato da "Ignorante in materia" a "Pilota alle prime armi".
    Adesso so pilotare bene un quadricottero, in vacanza ho conosciuto una persona che mi ha fatto pilotare il suo MAZE, ed è andata decisamente bene.
    Sono abituato a pilotare il parrot ardrone 2, anche con una leggera brezza.
    Ultimamente ho avuto il desiderio di aggiornarmi, magari un MAZE come il mio amico + gopro hero 3.
    Ho avuto la brillante idea di dare prima di occhiata a baronerosso e ho letto della bozza di regolamento.
    Mi sono letto il regolamento, ma onestamente ci ho capito ben poco (Siate clementi con me)...
    Vengo al sodo:
    - Un quadricottero che posso comprare vendendo il drone e aggiungendo un duecento euro massimo quale puo essere??
    - Vista la normativa, nello specifico, cos'ê stato vietato?? L'fpv? Se volo con una gopro va male come cosa?
    Vorrei passare dal ardrone a qualcos'altro di radiocomandato per il semplice fatto che sinceramente i 40 metri di distanza del drone non mi bastano piu.
    Se ci fosse un corso enac per diventare "pilota di quadricotteri" sono anche disposto a farlo. (Ho detto una stupidata?)
    Grazie in anticipo , grazie a tutti veramente.
    Saluti,
    Giorgio

  • #2
    Ah, comunque non sono sicuro del nome MAZE, mi sembrava fosse simile a questo come nome, nel video pubblicitario si vede il tipo che lo lancia in aria e lui si accende e stabilizza
    Saluti,
    Giorgio

    Commenta


    • #3
      Naza?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da samumac Visualizza il messaggio
        Naza?
        Si mi sembra fosse quello! Lo ammetto l'idea di montare un GPS sarebbe figa, ma se viene a costare troppo lascio pure perdere.
        Beh si ma non importa la marca , alla fine va bene qualsiasi marca... L'importante è divertirsi
        Saluti,
        Giorgio

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Gioba Visualizza il messaggio
          Si mi sembra fosse quello! Lo ammetto l'idea di montare un GPS sarebbe figa, ma se viene a costare troppo lascio pure perdere.
          Beh si ma non importa la marca , alla fine va bene qualsiasi marca... L'importante è divertirsi
          bè un drone decente con naza ti costa minimo 900 euro, avevo anchio un parrot 2.0.......un giocattolo in confronto credimi dopo 20 metri giù ....guarda quello che ho adesso:

          DRONE EXACOPTER ROBOTIC TEST RABBIT FC - YouTube
          Ultima modifica di Libellula70; 05 gennaio 13, 21:48.

          Commenta


          • #6
            No beh se costa 900€ allora no... qualcosa di piu economico?
            Saluti,
            Giorgio

            Commenta

            Sto operando...
            X