annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eliche da 8 o da 10? dji F450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sono critiche la eliche della DJI 10x4,5 avevano il brutto difetto che prima o poi si rompono in volo perché erano s
    Troppo deboli alla radice delle pale delle eliche e anche alcune volte stampate male .
    Se hai eliche 10x4,5 di altre marche possono andare.

    Per il resto che non riesci a mettere i parametri non capisco cosa vuoi dire , non ci sono video in italiano questo non lo so ,ma il manuale si ed è chiaro.
    Se puoi leggi i post relativi al Naza GPS upgrade o al Naza solo

    Se no ripeti la domanda.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #17
      Abbi pazienza e prova a scorrere anche se può sembrare tempo perso questo
      http://www.baronerosso.it/forum/mode...ternative.html

      È per il manuale
      Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #18
        Inpostazione Futaba

        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Abbi pazienza e prova a scorrere anche se può sembrare tempo perso questo
        http://www.baronerosso.it/forum/mode...ternative.html

        È per il manuale
        Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree
        ciao grazie eseguo il tuo consiglio che eliche vanno bene .

        lipostazione della radio futaba prog. mix 1 non lo capisco non riesco ha mettere

        of perché ce una sigla INH GEAR GEAR POINT .

        Commenta


        • #19
          Se ho capito bene tu vuoi poter mettere sotto l'interruttore che normalemente nella Futaba 8g serve x azionare il carrello Gear, la selezione delle modalità di volo

          Pero vedi che compare INH vuol dire inibito cioe non funzionante devi selezionare con la rotella INH e farlo diventare Act cioe attivo.

          Pero scusa non sono ancora convinto di aver capito bene il tuo problema.

          penso come ho scritto che stai cercndo ti mettere su in canale la selezione della modalita di volo.
          se ti puo servire io ho messo sul canale 7 , solo perche avendo anch'io futaba e arrivando da eli sul canale 5 ho normalement i gyro...quindi per abitudine non tocco il canale 5.
          Se fai come me dopo aver abbinato il canale 7 a questo abbini uno degli interruttori devi vedere il manuale della T8.
          poi dovrai settare la corsa del canale xche se la lasci al 100% non riuscirai a metterlo in manuale ne tanto meno in GPS , dovrai ridurre la corsa sull T8 mi serbra un 58-60%.

          sto facendo un po l'indovino perche prog mix 1 non mi dice nulla,anzi mi agita un po perche per il naza sulla radio non devi avere nessun mix inserito e deve essere selezioanta la modalità acro o aereo; no helicopter no sailplane
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Se ho capito bene tu vuoi poter mettere sotto l'interruttore che normalemente nella Futaba 8g serve x azionare il carrello Gear, la selezione delle modalità di volo

            Pero vedi che compare INH vuol dire inibito cioe non funzionante devi selezionare con la rotella INH e farlo diventare Act cioe attivo.

            Pero scusa non sono ancora convinto di aver capito bene il tuo problema.

            penso come ho scritto che stai cercndo ti mettere su in canale la selezione della modalita di volo.
            se ti puo servire io ho messo sul canale 7 , solo perche avendo anch'io futaba e arrivando da eli sul canale 5 ho normalement i gyro...quindi per abitudine non tocco il canale 5.
            Se fai come me dopo aver abbinato il canale 7 a questo abbini uno degli interruttori devi vedere il manuale della T8.
            poi dovrai settare la corsa del canale xche se la lasci al 100% non riuscirai a metterlo in manuale ne tanto meno in GPS , dovrai ridurre la corsa sull T8 mi serbra un 58-60%.

            sto facendo un po l'indovino perche prog mix 1 non mi dice nulla,anzi mi agita un po perche per il naza sulla radio non devi avere nessun mix inserito e deve essere selezioanta la modalità acro o aereo; no helicopter no sailplane
            grazie delle informazione ma io ho visto un video su you tube che questa persona americana che programmava la radio con dji anza f450 che dopo la fatto volare ma io se posso fare almeno di toccare dentro la radio cerco soltanto di programmare per dji anza f450 non altro come posso fare dove posso trovare un video per quello che devo fare io perché non ho mai settato una radio questa e la prima volta non ho mai tenuto un radiocomando
            enormale che vado in dificolta la imeil mia e lan8@libero.it se mi puoi fare una gentilezza se trovi qualche video che va per me se melo mandi per posta grazie buona sera scusatemi e la prima volta

            Commenta


            • #21
              Cerca su youtube il canale DJIINNOVATION e troverai tutte le guide video di settaggio molto chiare anche se non conosci l'inglese

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Sonick610 Visualizza il messaggio
                Al momento ho utilizzato sempre delle 3s marca turnigy 20-30C da 3000 o 4000 mAh.

                Proverò poi con delle 4S, che mi devono arrivare, marca zippy 4000 mAh 40-50C.

                Grazie!!!
                Con la 3000 Turnigy (che dovrebbe pesare intorno ai 270gr) dovresti avere lo stacco da terra con la leva del gas al 50%
                Quella da 4000 credo sia almeno 100gr in piu e sul modello si sentono... Nel senso che per volare, vola. Ma paradossalmente potresti avere una durata di volo non lontana rispetto a quella da 3000, in quanto consumerai di piu per tenere su il delta leso aggiuntivo

                Commenta


                • #23
                  ciao ho risolto of

                  grazie

                  Commenta


                  • #24
                    chiuso ko

                    Commenta


                    • #25
                      eliche da 8 o da 10? dji F450

                      --------------------------------------------------------------------------------

                      Ciao!
                      Ho un mega dubbio, nel kit, ho trovato due coppie di eliche per l'appunto da 8 e da 10...
                      Chiedendo al negoziante mi ha detto che con le 8 si ottiene. Una capacità di carico maggiore...
                      E che con quelle da 10 i motori girerebbero troppo e il quadri consumerebbe troppo...
                      Tutto questo però non mi torna, so che un elica di maggiore dimensione genera una portanza superiore a parità di velocità di rotazione...
                      Tuttavia so anche che il motore dovendo mettere in rotazione un elica più grande richiede anche più energia...
                      La mia domanda è: dove sta l'errore?
                      Quello che so io e che mi ha detto lui si intrecciano...

                      Grazie in anticipo!!

                      Seconda domanda: con gain cosa si intende? Sempre riferito al quad in oggetto!

                      A ri tnks!!!!

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Beh si 1,4 kg per l 450 della DJI sei nella fascia pesante ,ma va bene .
                        Se riesci a trovare le nuove DJI 10x3,8 (attenzione non le 10x4,5 dji che sono da tenere alla larga) dovresti guadagnare qualcosina, certo non diventera una scheggia.

                        Se invece vuoi passare alle 4s sarebbe meglio mettere delle 9" con passo non superiore a 4,5
                        Salve e scusate, ho riletto più e più volte questo post ed altri post riguardante le eliche consigliate per il DjiF450 ma davvero non riesco a capire alcune cose

                        Premessa il mio è del tutto originale ovvero senza aggiunta di gimbal e/o di altri pesi aggiuntivi, un semplice DJI F450 con Naza M-Lite+GPS...

                        1) Eliche 10x3,8 si devono utilizzare con batteria 3S? Rendono l' F450 più reattivo e scattante o più lento?

                        2) Eliche 8x4,5 si devono utilizzare con batteria 4S? Rendono l'F450 più reattivo e scattante o più lento?

                        Perchè quello che mi ha fatto venire i dubbi è che nel manuale Naza M-Lite V1.0 tradotto in italiano (scaricato da questo Forum) nella sezione "Parametri Raccomandati" riporta esattamente questi:

                        Tipo: F450
                        Motore: DJI-2212
                        Esc: DJI-30A
                        Eliche: 8”
                        Batterie: 3s-2200
                        Peso: 890gr

                        Quindi qui dice di utilizzare le eliche da 8 con una 3S mentre se leggo in giro vedo che le 8 sono consigliate con le 4S

                        Qualcuno può aiutarmi a colmare queste mie lacune?

                        Grazie mille

                        EDIT: queste mie domande perchè vorrei utilizzare l'F450 per divertirmi senza pensieri (quindi NON per riprese video, magari queste più avanti quando ci prendo la mano) e quindi mi piacerebbe avere l'F450 reattivo e scattante e non riesco a capire quale spesa precisa devo fare, ovvero Batteria a 4S per le eliche da 8x4,5? oppure eliche da 10x3,8 da utilizzare con la mia 3S? Oppure accetto vostri consigli così riesco a capire meglio il tutto !
                        Ultima modifica di Akuma; 26 settembre 13, 13:34.

                        Commenta


                        • #27
                          Ragazzi mi sono accorto di una cosuccia:

                          io ho comprato il Kit dell' F450 da Jonathan, sul sito c'è scritto che in dotazione ci sono 4 eliche da 8x4,5 e 4 eliche da 10x4,5 (quelle che si rompono presto insomma), prima ho guardato meglio le eliche che ho montato sul mio multirotore che pensavo fossero da 10x4,5 invece sono già le 10x3,8
                          che fortuna, anche perchè stavo giusto per ordinare le 1038 per paura che le mie si potessero rompere (credendo di avere le 1045)

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Beh si 1,4 kg per l 450 della DJI sei nella fascia pesante ,ma va bene .
                            Se riesci a trovare le nuove DJI 10x3,8 (attenzione non le 10x4,5 dji che sono da tenere alla larga) dovresti guadagnare qualcosina, certo non diventera una scheggia.

                            Se invece vuoi passare alle 4s sarebbe meglio mettere delle 9" con passo non superiore a 4,5
                            Motori di scatola... 920Kv
                            Ho delle 4s 2200... e credo proprio che lo porto in volo con quelle
                            Con sotto il Gimbal della Tarot per Gopro 3

                            che eliche mi consigli!?

                            Io Avevo pensato a delle APC Slow Flyer 8x3,8

                            quelle che ho trovato di scatola non mi riesce di capire che passo hanno !??

                            che dici Blade!?

                            Ciao
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                              Motori di scatola... 920Kv
                              Ho delle 4s 2200... e credo proprio che lo porto in volo con quelle
                              Con sotto il Gimbal della Tarot per Gopro 3

                              che eliche mi consigli!?

                              Io Avevo pensato a delle APC Slow Flyer 8x3,8

                              quelle che ho trovato di scatola non mi riesce di capire che passo hanno !??

                              che dici Blade!?

                              Ciao
                              Ma quindi le 10,38 con le 4s non le ha provate nessuno??
                              I Miei video su VIMEO
                              www.zippomaker.com

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
                                Ma quindi le 10,38 con le 4s non le ha provate nessuno??
                                Si ho anche io le 10,38 di scatola...

                                ora stò pensando di prendere delle 9 x 4,7 Slow APC

                                e voglio volare con delle 2200 4s

                                Saluti
                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X