annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per acquisto motori quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio per acquisto motori quadricottero

    salve a tutti
    stò costruendo un nuovo quadricottero richiudibile ad x con centralina kk nera di hobbyking, regolatore hobbywing 20A x 4, come motori vorrei acquistare questi :
    SUNNYSKY Angel A2212 980KV Brushless Motor
    cortesemente potreste darmi un parere su questi motori?
    grazie in anticipo!
    Renegade

  • #2
    ho trovato anche questi ad un buon prezzo :
    MYSTERY 2212-15 930KV Outrunner Brushless Motor
    che ne pensate?
    Renegade

    Commenta


    • #3
      ci fosse qualcuno che mi risponde, me lo posso togliere dalla testa.
      ma cos'è razzismo qui sopra? ho chiesto solo un consiglio, non ho chiesto soldi!!
      Renegade

      Commenta


      • #4
        Stai sereno, che vivi meglio.

        Commenta


        • #5
          io ho preso gli e-max per multirototi hanno gia l'asse da 6 per metterci tirettamente l'elica e non costano neanche tanto
          T rex600nitro T rex450pro Nine Eagle solo pro Nine Eagle free spirit Futaba T8fg 14 ch

          Commenta


          • #6
            ciao bandito83
            grazie per la risposta, li terrò presente sicuramente!
            areis81 questa risposta del tutto inutile potevi risparmiartela,
            risposte come le tue servono solo per accrescere i messaggi sul sito e basta!!
            Renegade

            Commenta


            • #7
              Hai fatto un domanda e dopo 8 ORE ti lamenti che nessuno ti ha ancora risposto? Dai su un minimo di pazienza

              Commenta


              • #8
                e allora SUA MAESTA' quanto dovrei aspettare per avere una risposta?
                Renegade

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da renegade Visualizza il messaggio
                  ...e allora SUA MAESTA' quanto dovrei aspettare per avere una risposta?
                  scusa, non è polemica, ma se usi questi toni penso che avrai ben poche risposte....mica ci pagano per rispondere qui sul forum e non mi sembra che ci siano accordi sui tempi di risposta che gli utenti hanno diritto di avere sulle loro fantasiose domande....

                  ...inoltre, tornando al tuo post, chiedi un parere su dei motori specifici e sconosciuti (senza neppure mettere il link). Solitamente non azzardo pareri se non ho avuto esperienza personale con il motore stesso...e penso che la maggior parte delle persone serie qui sul forum faccia la stessa cosa. Se il motore non l'ha usato nessuno...semplicemente non risponde nessuno. Meglio forse guardare nei build log i motori più usati e se chiederai un parere su quelli probabilmente qualcuno ti risponderà...in modo sicuramente più cortese di quello che stai usando tu...

                  Luciano
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • #10
                    ma neanche una risposta? neanche a lasciare un parere personale? mi stava bene anche una risposta del tipo, " guarda questi motori non li conosco però ho provato questi altri e devo dire che sono buoni " solo bandito mi ha lasciato un consiglio, bhaa!! eppure leggendo le vostre discussioni mi sembrate dei veri professionisti! ma quali veri....
                    Renegade

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da renegade Visualizza il messaggio
                      ma neanche una risposta? neanche a lasciare un parere personale? mi stava bene anche una risposta del tipo, " guarda questi motori non li conosco però ho provato questi altri e devo dire che sono buoni " solo bandito mi ha lasciato un consiglio, bhaa!! eppure leggendo le vostre discussioni mi sembrate dei veri professionisti! ma quali veri....
                      ...in effetti hai ragione...io non sono certamente un professionista...il mio lavoro é un altro e questo é solo il mio hobby a cui posso dedicare solo il tempo libero....ti lascio quindi ai veri professionisti che possono dedicarti piú tempo e tempi di risposta adeguati alle tue urgenti necessitá...

                      Luciano
                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da renegade Visualizza il messaggio
                        ma neanche una risposta? neanche a lasciare un parere personale? mi stava bene anche una risposta del tipo, " guarda questi motori non li conosco però ho provato questi altri e devo dire che sono buoni " solo bandito mi ha lasciato un consiglio, bhaa!! eppure leggendo le vostre discussioni mi sembrate dei veri professionisti! ma quali veri....

                        io utilizzo gli emax 2215/12 da 905kv e mi trovo molto bene. A 3s volo tranquillo col mio quadricottero da 1.3kg in odv e a 4s ho sollevato cosi' per test 2kg di quadricottero, anche se non è molto pilotabile.

                        ps. personalmente non risponderei mai cosi' a chi ti puo' aiutare per davvero. è evidente che non hai così bisogno!
                        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                        Commenta


                        • #13
                          termicone, ho letto qualche discussione in cui sei intervenuto, non sei di sicuro un principiante, hai molta esperienza e sul forum sei uno dei migliori, massimo rispetto per te e mi scuso se mi sono espresso in modo sbagliato, ti ringrazio anche per avermi risposto in privato quando ti ho contattato per un' altra delle mie domande sciocche, ma che ci posso fare, sono un principiante che ha voglia di capire come penso sia lo stesso anche per gli altri.
                          termicone però!!! tu dici che è un hobby a cui dedichi solo il tempo libero.
                          MA CHE SCHERZI? io vi vedo collegati dalla mattina alla sera, forse fate H24!!!
                          ogni volta che entro state sempre collegati hihihihi nun cià pozz mai fà
                          grazie per la risposta blackfede
                          Renegade

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da renegade Visualizza il messaggio
                            io vi vedo collegati dalla mattina alla sera, forse fate H24....
                            ...semplicemente utilizziamo uno smartphone con una app (tapatalk) che risulta sempre collegata e loggata anche se stiamo facendo altre attività ...ogni tanto buttiamo un occhio al telefono rubacchiando qualche minuto al lavoro...
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • #15
                              cmq luciano grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, alle volte scrivo anche con toni scherzosi ma sono consapevole del fatto che chi legge possa fraintendere.
                              grazie per le risposte e auguri di buon anno!
                              Renegade

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X