annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help eliche motori durata

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help eliche motori durata

    Ho da poco sostituito i motori del mio esa Jakub con dei mt4008/12 600 kv
    secondo voi con un play load di circa 500g quale potrebbe essere la migliore configurazione per avere più tempo di volo ?? regolatori sono da 30A e uso lipo 4 5000.
    Attualmente con delle 12*4.5 in carbonio faccio 6/7 minuti !!Senza playload 10minuti . I motori risultano ghiaciati...mettendo due lipo in parallelo quindi 4s(10000) non cambia nulla o poco con l'esa che risulta più goffo.....se provo delle 14*47???
    il mio obiettivo ideale è 15 magari 20 minuti

  • #2
    Originariamente inviato da discus Visualizza il messaggio
    Ho da poco sostituito i motori del mio esa Jakub con dei mt4008/12 600 kv
    secondo voi con un play load di circa 500g quale potrebbe essere la migliore configurazione per avere più tempo di volo ?? regolatori sono da 30A e uso lipo 4 5000.
    Attualmente con delle 12*4.5 in carbonio faccio 6/7 minuti !!Senza playload 10minuti . I motori risultano ghiaciati...mettendo due lipo in parallelo quindi 4s(10000) non cambia nulla o poco con l'esa che risulta più goffo.....se provo delle 14*47???
    il mio obiettivo ideale è 15 magari 20 minuti
    non hai specificato il peso in ODV del multirotore ed anche con quale elettronica voli, anche se quest'ultima non è determinante per il tempo di volo, ma aiuterebbe a capire di cosa si sta parlando.
    quindi difficile risponderti..
    per tutto il resto c'è ecalc...

    Ciao - Giuseppe
    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

    Commenta

    Sto operando...
    X