annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impostare il failsafe tramite switch T8FG

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • impostare il failsafe tramite switch T8FG

    Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi, ho una Naza ed ho una T8FG, ho impostato le varie modalità di volo su uno switch a 3 posizioni (SE), quindi M - ATTI - GPS.
    Ora però volevo impostare il fail safe tramite un altro switch quello a due posizioni (SF)ma non riesco a miscelare i due switch, ho visto anche qualche video su youtube ma oltre ad essere in inglese na fà vedere chiaramente tutti i passaggi.
    Grazie
    Ultima modifica di solar; 23 dicembre 12, 21:52.
    Mi piace l'odore della nitro al mattino...

  • #2
    Ciao hai risolto?
    io riesco a mettere il Fail safe su una leva a 2 posizini e funziona

    quello che non riesco a far funzionare ed è molto importante è il Fail safe se spengo la radio (perdita di segnale) non so proprio che fare nel menu FAIL SAFE qualcuno ha un idea??

    Commenta


    • #3
      Che radio usi? stasera ti posto un video per la T8FG che ho io ma penso che bene o male può andare per altre radio.
      Mi piace l'odore della nitro al mattino...

      Commenta


      • #4
        Ciao io ho la T14Sg, ma dovrebbe essere uguale alla 8.

        Ho usato AUX5 per il canale manual-att-gps. Tu naturalmente usa quello che hai già e sostituiscilo alle mie immagini.


        Poi vai su Model>Progr. Mix
        E attivi un MIX con AUX6 su AUX 5 (ricordati di usre il tuo)


        Poi vai sul MIX che hai attivato e in pagina uno imposti cosi:


        In pagina 2 cosi:


        Io ho usato il tasto SB, tu metti il tasto SF, che è quello che vuoi usare.
        Quando scegli il tasto SF, vai sull'opzione ON/OFF:


        e setta ON:


        Se è tutto ok dovrebbe funzionare...


        Per quanto riguarda il F/S, basta andare nel menù failsafe della radio, e settare l'AUX5 (il canale usato per lo switch manual-Att-GPS) in F/S e attivare la percentuale che serve a spostare il cursore sotto Failsafe nel menù DJI. Io ho messo +39, in questo modo quando spengo la radio automaticamente la ricevente tira fuori quel valore e il DJI va su fail safe.


        Più facile a farlo che a scriverlo...

        Commenta

        Sto operando...
        X