annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliche Graupner e adattatore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eliche Graupner e adattatore

Ciao, mi sono arrivate le eliche Graupner per il mio quad, delle 10x5.
    Assieme ho acquistato anche gli adattatori da 8 a 6mm, il problema è che il foro in realtà è da 5,9 mentre l'albero porta elica è da 6,2. Avete incontrato anche voi questo problema? Come avete risolto?

Originariamente inviato da ethan Visualizza il messaggio
    Assieme ho acquistato anche gli adattatori da 8 a 6mm, il problema è che il foro in realtà è da 5,9 mentre l'albero porta elica è da 6,2. Avete incontrato anche voi questo problema? Come avete risolto?
    confermo..gli alberi nn sono tutti esattamente uguali..un amico me li ha fatti col tornio e la maggior parte si sono dovuti ripassare con una spece di punta/lima che aveva..
    3 decimi sono pochi..ma puoi provare con del termiretaibile o del teflon..giusto x farceli forzare...

Commenta

Ciao mekfly in realtà li devo allargare, perché l'adattatore non entra essendo più piccolo dell'albero.

Commenta

Ciao mekfly in realtà li devo allargare, perché l'adattatore non entra essendo più piccolo dell'albero.
        hai ragione...ho detto una minchiata..ripensavo hai primi che avevo fatto col tubicino di alluminio preso da brico..quelli erano leggermente grandi...

Commenta

Graupner Boccola adattamento 6,25/8 per eliche | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Commenta

Io uso, per adattare da 5 a 8, del tubo siliconico che avevo in casa.
            Ho provato per scherzo a forzarci dentro questo tubetto 7x4 mi pare e caspita, le eliche ora si incastrano a meraviglia.
            Per fare invece un adattatore non morbido puoi usare anche il tubo in carbonio che ha jonathan da 8 mm. lo tagli a fettine e hai un bell'adattatore da 8 a 6.
            Da 8 a 5 invece si possono usare sempre i tondini in carbonio. quello da 6 (light) ha il foro interno da 5 innestato in quello da 8 (foro interno da 6).
            Ciaooo

Commenta

Ciao hai provato a vedere se da HK li trovi, io alcuni li ho presi li e sono riuscito ad adattare le eliche. (Brushless Motors>Motor Parts)
              Ciao
              http://www.asadesk.it =AsA=

Commenta

Sto operando...
              X