annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Picloc 3x pro v2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ..Ciao, il mio intervento non era per fare il saputone, ci mancherebbe, era solo per far notare che il RADIAN a 3 elettroniche separate per asse, ed ogni elettronica a i suoi 400hz. Mentre Picloc, che è comunque una signora scheda, arriva si a 400hz ma questisce contemparaneamente 3 assi e quindi la velocità di reazioni di interneto viene divisa per 3...Correggetemi se sbaglio qualcosa, perchè può essere esperienza per tutti...Ciao..

    Commenta


    • #17
      ciao, certo che e' esperienza per tutti
      in questo campo non si finisce mai,
      non conoscendo il radian immagino che devi spendere 1000 e piu euro per stabilizzare i tre assi,
      il picloc si!! li stabilizza con una elettronica sola e puoi settare gli hz per ogni asse, il confronto tecnico adesso non lo potrei fare per mancanza del radian, e mi fiderei di persone che hanno provato entrambi ma che abbiano una buona credibilita e no chi fa chiacchere , il radian ha meno lavoro da fare perche ognuno di loro si occupa di un asse.Sarebbe interessante vedere anche i sensori di entrambi anche se la gestione del firmware conta molto.
      I test andrebbero fatti su entrambi dai creatori su stessa configurazione gimbal e mezzo, perche' a terra e' un conto, in cielo cambiano un po di cosette.
      Non tifo per nessuno mi trovo bene con quel che ho

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da tuttonegativo
        s'è calmato, mi sa che ha trovato lo scotch e s'è messo a ripará qualche mezzo
        Ma lo sai che è per gente come te che passa la voglia di scrivere sul Barone ? se sei convinto che il radian batte 100 volte il picloc perchè non te lo tieni per te ? eventualmente condividilo con un post, oppure se non sei in grado lascia perdere, ma venire a "puciare il naso" in cose che non ti riguardano (visto che dici che non lo usi il picloc) facendo il saccente è davvero odioso...

        Ogni singolo post di questo forum sta diventando la gara per chi è + figo o usa il materiale migliore, bisogna poi sempre vedere se il tutto però si riduce ad un attestato di "campione di tastiera" o in fatti concreti......

        Ragazzi, meno pugnette e + fatti dai

        Commenta


        • #19
          E chi ha detto che non uso picloc???
          Mi sembra semmai di aver detto di averli provati entrambi!
          Il problema è che se non si è d'accordo si viene insultati e pure minacciati.
          Poi la tastiera nasconde e fa grandi tutti!!!!


          Baciami la badante.....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
            E chi ha detto che non uso picloc???
            Mi sembra semmai di aver detto di averli provati entrambi!
            Il problema è che se non si è d'accordo si viene insultati e pure minacciati.
            Poi la tastiera nasconde e fa grandi tutti!!!!
            Lo usi e non sai che si puo settare a 400hz?
            qua ti volevo visto che mi hai offeso pubblicamente pensi che la tastiera fa grandi tutti..
            esistono anche i pm se vuoi ci incontriamo e me le dici in faccia quelle cose...
            aspetto il tuo pm domani sono libero non vedo l'ora

            Commenta


            • #21
              Tuttunegativo, datti una regolata.

              Commenta


              • #22
                Allora facci un piacere (davvero eh nn lo dico per scherzo) esponi perchè è migliore l'uno rispetto all'altro (anche se il titolo del post non è "differenze tra .... e...) però argomentale altrimenti fai la figura dello spaccamaroni o rosicone per nulla, con questo io non metto mai in discussione uno in base a quello che scrive, ho conosciuto gente che quando scrivera sembrava il niubbo della situazione, ma una volta conosciuti erano dei draghi nel loro campo, onesti e discreti, ce ne fossero di PROFESSIONISTI così, però le risposte con monosillabi o numeri che non si sa che azzo vogliano dire servono a poco al modellista che vuole farsi un'idea.... forse è per non creare altri "concorrenti" ? gente che poi "ruberebbe" lavoro ? beh allora tantovale nn scrivere nulla e rimanere nell'anonimato, si fa più bella figura

                Commenta


                • #23
                  Amen.


                  .


                  Baciami la badante.....

                  Commenta


                  • #24
                    Ciao Mayer, ma il picloc per stabilizzare un Hisighr slr1 è esagerato (quindi solo 2 assi), oppure me lo continuo a stabilizzare con il mio Naza ?
                    Te lo chiedo perchè ho visto questo video che mi ha impressionato.



                    Leggevo sul sito del tizio maltese che c'era una versione a due assi. Ma è fuori produzione ? Mi sai dire qualcosa in merito ?

                    Ciao - Giuseppe
                    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                    Commenta


                    • #25
                      Se il sistema lavora a 400Hz , lo fa su ogni asse e non come ho letto 400/3=133 Hz.
                      Mi date qualche info su Radian...io invece conoscevo Picloc ma non il primo....
                      p

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                        Ciao Mayer, ma il picloc per stabilizzare un Hisighr slr1 è esagerato (quindi solo 2 assi), oppure me lo continuo a stabilizzare con il mio Naza ?
                        Te lo chiedo perchè ho visto questo video che mi ha impressionato.



                        Leggevo sul sito del tizio maltese che c'era una versione a due assi. Ma è fuori produzione ? Mi sai dire qualcosa in merito ?

                        Ciao - Giuseppe
                        ciao Giuseppe, il due assi non lo producuno piu', in generale per avere una buona stabilizzazione da parte di qualsiasi elettronica un ottimo punto di partenza e' valutare un insieme di fattori come i servi le pulegge e quindi riduzioni applicate il tutto cercando di isolare bene dalle vibrazioni il gimbal, su una gimbal come quella da te citata
                        riuscirai sicuramente ad avere una compensazione migliore del naza
                        ma non avendo una struttura con le componenti migliori non mi aspetto miracoli.
                        Tutte le prove che vedi con le gimbal in mano dove fanno test che la cam rimane in bolla ha poca valenza, in volo cambiano le cose.
                        Con il tre assi comunque puoi decidere di stabilizarne due.
                        ciao

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da speedbrake Visualizza il messaggio
                          Se il sistema lavora a 400Hz , lo fa su ogni asse e non come ho letto 400/3=133 Hz.
                          Mi date qualche info su Radian...io invece conoscevo Picloc ma non il primo....
                          p
                          si confermo che per ogni asse puoi settare i 400hz, adesso stanno rinnovando i sensori e il firmware
                          poi alcune novita a quanto pare ci potranno essere nell'anno nuovo.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                            si confermo che per ogni asse puoi settare i 400hz, adesso stanno rinnovando i sensori e il firmware
                            poi alcune novita a quanto pare ci potranno essere nell'anno nuovo.
                            ...bene, questa è una ottima informazione, considerando il prezzo contenuto del Picloc rispetto al Radian..Ma si trovano in giro in questo momento i Picloc? Oppure conviene aspettare gli aggiornamenti che hai mensionato?
                            Ciao..

                            Commenta


                            • #29
                              madonna ragazzi ma così stiamo messi?? suvvia perfavore non fate invocare a me, che sono l'ultima ruota del carro, l'utilizzo del buonsenso nelle risposte delle discussioni...

                              sappiamo che ognuno ha delle propie convinzioni, come mai bisogna arrivare a minacciarsi??


                              Colgo l'occasione per ritornare in topic portando la mia personale esperienza..
                              Avevo avuto l'occasione di provare pic lock e non mi era dispiaciuto, ma non ho idea di quanto sia migliorato ora con la v2. Attualmente comunque ho adottato l'Rsgs, con l'aggiornamento all'ultimo firmware e un ottimo settaggio meccanico devo dire che compete tranquillamente con il radian sono molto soddisfatto. Chiaramente non regge il confronto il pic lock 1° versione, però non saprei, come già ho detto, quanto sia migliorato questo nuovo..
                              "Non esistono cattivi inverni... esistono solo cattive scarpe"

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Geppo il folle Visualizza il messaggio
                                ...bene, questa è una ottima informazione, considerando il prezzo contenuto del Picloc rispetto al Radian..Ma si trovano in giro in questo momento i Picloc? Oppure conviene aspettare gli aggiornamenti che hai mensionato?
                                Ciao..
                                Ciao sui comuni siti sono in backorder, come ho detto qualche post precedente entro due settimane spediscono i nuovi hardware ma non ho idea se anche dai siti, io ho il contatto diretto con malta.
                                Appunto per questo se qualcuno aveva intenzione posso provare a chiedere le quantità disponibili, visto che a me dovranno spedirlo con l'aggiornamento me ne facevo mandare le quantità richieste.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X