annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame clone Mikrokopter - Naza+GPS - Esc SimonK - nuova Turnigy A-Spec

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frame clone Mikrokopter - Naza+GPS - Esc SimonK - nuova Turnigy A-Spec

    Ecco un video volato dove uso la nuova batteria Turnigy A-Spec 3s 4500 mA 65C, su Naza+Gps, Esc F-20A con l'ultima versione SimonK (30.09.2012) ed i soliti motori MT2216 900Kv.
    Con grande sopresa, a fronte di un peso totale di 1,330 Kg, ho volato per ben 17 minuti.
    Come ho già detto nel 3d specifico, sono rimasto a bocca aperta considerato soprattutto il peso della batteria, che si attesta a 273 gr.
    Devo anche dire però che la batteria in questione è solo al quarto volo, quindi meglio non cantare vittoria troppo presto.
    Infatti negi primi tre voli ho superato tranquillamente i 18 minuti anche se trattavasi più di hovering e saltelli qua e là..



    Ciao - Giuseppe
    Ultima modifica di mikronerd; 25 novembre 12, 20:41.
    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

  • #2
    non male.
    come hai visto uso le stesse batterie, oggi forse per colpa del freddo ho fatto meno minuti di volo, in pratica ho usato solo il 60%.
    comunque quando metterai gimbal e gopro andrai un po fuori peso e probabilmente dimezzerai il tempo di volo.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
      comunque quando metterai gimbal e gopro andrai un po fuori peso e probabilmente dimezzerai il tempo di volo.
      eeeh si l'ho messo in conto, infatti sto studiando la soluzione gimbal e Gopro Hero 3, contenendo al massimo i pesi, e penso che conviene prendere il gimbal di Jakub (quadframe.com), che mi sembra il più leggero "doppio servo" che c'è in circolazione.

      Ciao - Giuseppe
      Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
      http://youtu.be/PrL9N_chlbc

      Commenta

      Sto operando...
      X