annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Phantom!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Scusa, ma perchè ti vuoi complicare la vita? Il Phantom è già corredato della sua radio, che va banissimo: io lo ho da oltre sei mesi e non ho avuto nessun problema. Penso che corredarlo di un'altra radio sia tuttaltro che semplice, oltre che inutile. Usalo così cem'è e non avrai da lamentarti!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da ledam Visualizza il messaggio
      Scusa, ma perchè ti vuoi complicare la vita? Il Phantom è già corredato della sua radio, che va banissimo: io lo ho da oltre sei mesi e non ho avuto nessun problema. Penso che corredarlo di un'altra radio sia tuttaltro che semplice, oltre che inutile. Usalo così cem'è e non avrai da lamentarti!
      Pet esempio perché la sua radio ha una portata che fa schifo, non ha che 6 canali e quindi non serve con una gimbal, non ha la telemetria. ..
      Queste sono solo alcune delle ragioni per cambiare la radio. .
      Inutile dire che è un rtf e che va tenuto come è.
      Dove sta scritto che non si può migliorare?
      Inutile anche il discorso di prendere un 550.
      I costi sono molto Maggiori che una radio decente!

      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

      Commenta


      • #33
        Vedi , il consiglio è che chi ha gia una radio , prendere un phantom (a parte la comodità , molto apprezzata ed apprezzabile che è pronto al volo) è un po sprecare i soldi tanto vale mettere gli stessi soldi su un telaio e motori piu espandibili.

        Ma in economia , penso che nessun modellista possa dare lezioni , come ho gia spiegato con esperenza personale sulla mia pelle.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #34
          Blade non sono completamente d'accordo con te solo perché una radio decente con sensori telemetria costa 450 euro, la strada somma impiegata su un multicoso superiore al phantom non è sufficiente per comprarlo.
          O no?

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da ledam Visualizza il messaggio
            Scusa, ma perchè ti vuoi complicare la vita? Il Phantom è già corredato della sua radio, che va banissimo: io lo ho da oltre sei mesi e non ho avuto nessun problema. Penso che corredarlo di un'altra radio sia tuttaltro che semplice, oltre che inutile. Usalo così cem'è e non avrai da lamentarti!
            Semplicemente perche me lo davano con gas a sinistra io invece uso il gas a destra

            msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6
            Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da avia-tore Visualizza il messaggio
              Semplicemente perche me lo davano con gas a sinistra io invece uso il gas a destra

              msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6
              La radio del panthom può gestire tutti i 4 modi !!!!!!!
              DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
              DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

              Commenta


              • #37
                E0 uscito il Naza-assistant 2.16 e relativo fw 3.16 che gestisce modulo BTU e IOSDmini.
                Fra le nuove news c'è
                Optimize the warming up condition, to avoid a long wait period before aircraft can takeoff.
                Add tips for IMU Advanced calibration time out.
                Chi fa da cavia ?
                DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                Commenta


                • #38
                  Blade non sono completamente d'accordo con te solo perché una radio decente con sensori telemetria costa 450 euro, la strada somma impiegata su un multicoso superiore al phantom non è sufficiente per comprarlo.
                  O no?
                  Forse non i sono spiegato bene.
                  provo in un altro modo:
                  se sommi costo phantom base + la tua radio 450 euro
                  e se sommi costo F550 completo di V1 (stessa del Phantom) + la tua radio avresti speso di meno.
                  ed oggi non avresti i limiti del phantom

                  ma come ho scritto , non sono certo io a voler dare lezioni di risparmio nel modellismo dopotutti i soldi che ci ho buttato , pero se posso cerco di spiegarlo a chi è ancora in tempo.

                  PS poi devo riconoscere che il phantom è un giusto compromesso anche nel caso in cui chi si avvicina poi volesse abbandonare : e piu facile vendere un phantom usato che un F550 o F450
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #39
                    ..Senza contare che per portare a giro un phantom è sufficiente la valigetta autocostruita, mentre per il 550....

                    Commenta


                    • #40
                      Ciao a tutti, sono nuovo del genere.
                      Non ho mai avuto aeromodelli o pilotato droni, ma vorrei avvicinarmi a questo mondo acquistando un Phantom.
                      Domanda, si può acquistare solo via internet o a Milano conoscete qualche negozio che lo vende?
                      Grazie a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X