Scusa, ma perchè ti vuoi complicare la vita? Il Phantom è già corredato della sua radio, che va banissimo: io lo ho da oltre sei mesi e non ho avuto nessun problema. Penso che corredarlo di un'altra radio sia tuttaltro che semplice, oltre che inutile. Usalo così cem'è e non avrai da lamentarti!
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Originariamente inviato da ledam Visualizza il messaggioScusa, ma perchè ti vuoi complicare la vita? Il Phantom è già corredato della sua radio, che va banissimo: io lo ho da oltre sei mesi e non ho avuto nessun problema. Penso che corredarlo di un'altra radio sia tuttaltro che semplice, oltre che inutile. Usalo così cem'è e non avrai da lamentarti!
Queste sono solo alcune delle ragioni per cambiare la radio. .
Inutile dire che è un rtf e che va tenuto come è.
Dove sta scritto che non si può migliorare?
Inutile anche il discorso di prendere un 550.
I costi sono molto Maggiori che una radio decente!
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Vedi , il consiglio è che chi ha gia una radio , prendere un phantom (a parte la comodità , molto apprezzata ed apprezzabile che è pronto al volo) è un po sprecare i soldi tanto vale mettere gli stessi soldi su un telaio e motori piu espandibili.
Ma in economia , penso che nessun modellista possa dare lezioni , come ho gia spiegato con esperenza personale sulla mia pelle.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
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Originariamente inviato da ledam Visualizza il messaggioScusa, ma perchè ti vuoi complicare la vita? Il Phantom è già corredato della sua radio, che va banissimo: io lo ho da oltre sei mesi e non ho avuto nessun problema. Penso che corredarlo di un'altra radio sia tuttaltro che semplice, oltre che inutile. Usalo così cem'è e non avrai da lamentarti!
msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
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Originariamente inviato da avia-tore Visualizza il messaggioSemplicemente perche me lo davano con gas a sinistra io invece uso il gas a destra
msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
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E0 uscito il Naza-assistant 2.16 e relativo fw 3.16 che gestisce modulo BTU e IOSDmini.
Fra le nuove news c'è
Optimize the warming up condition, to avoid a long wait period before aircraft can takeoff.
Add tips for IMU Advanced calibration time out.
Chi fa da cavia ?DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL
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Blade non sono completamente d'accordo con te solo perché una radio decente con sensori telemetria costa 450 euro, la strada somma impiegata su un multicoso superiore al phantom non è sufficiente per comprarlo.
O no?
provo in un altro modo:
se sommi costo phantom base + la tua radio 450 euro
e se sommi costo F550 completo di V1 (stessa del Phantom) + la tua radio avresti speso di meno.
ed oggi non avresti i limiti del phantom
ma come ho scritto , non sono certo io a voler dare lezioni di risparmio nel modellismo dopotutti i soldi che ci ho buttato , pero se posso cerco di spiegarlo a chi è ancora in tempo.
PS poi devo riconoscere che il phantom è un giusto compromesso anche nel caso in cui chi si avvicina poi volesse abbandonare : e piu facile vendere un phantom usato che un F550 o F450File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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