annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batterie E Regolatori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batterie E Regolatori

    salve non ho trovato nulla con il cerca. vorrei saperemi sembra di aver capito che in base ai regolatori si capisce quante celle di batteria vengono supportate giusto? poi vorrei capire queste benedette c nella batteria cosa comportano? ad esempio posso avere un regolatore da 20a e montare una 3 celle da 70 c senza problemi? grazie

  • #2
    Originariamente inviato da francescomili_rs250 Visualizza il messaggio
    salve non ho trovato nulla con il cerca. vorrei saperemi sembra di aver capito che in base ai regolatori si capisce quante celle di batteria vengono supportate giusto? poi vorrei capire queste benedette c nella batteria cosa comportano? ad esempio posso avere un regolatore da 20a e montare una 3 celle da 70 c senza problemi? grazie
    Non ha molto a che fare con i multirotori...comunque...

    ...per farla semplice...in pratica una Lipo da 3000mAh da 30C puó supportare una corrente di scarica massima di 30 volte la sua corrente di carica, cioé 30x3A=90A...naturalmente la lipo eroga la corrente che il carico gli chiede...fino a 90A

    Un ESC da 20A regge un carico fino a 20A a prescindere dalla batteria che lo alimenta.

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      perfetto chiaro e coinciso grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X