annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il primo quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Mimmok4 Visualizza il messaggio
    Allora poichè la cosa è risultata molto più dufficile di quanto pensassi, ho pensato di fare una cosa chiedere passo passo a Voi uomini di bontà e pazienza e proseguire pian pianino. Dunque prima cosa
    Ho scelto nel menù il modo HELI
    MODEVAT PPM
    STICK SET :
    MODELLO 4: Diritto Stick, Up / Down: Acceleratore - DESTRA / SINISTRA: Timon
    Levetta sinistra, su / giù: Ascensore - DESTRA / SINISTRA: Alettoni

    Ciò nonostante mi trovo YAW e rudd invertiti ripsetto al display della radio e della gui, inoltre ancora non riesco ad armare i motori, poichè non riesco in nessun modo ad abbassare trim del throttle al di sotto di 970 è normale?

    Grazie anticipatamente
    con il presente vorrei correggere il post sopra dicendo che ho scelto questa configurazione:

    MODELLO 2: Destra Stick, Up / Down: Ascensore - DESTRA / SINISTRA: Alettoni
    Levetta sinistra, UP / DOWN: Acceleratore - DESTRA / SINISTRA: Timon

    ciò nonostante se se sposto la levetta di sx tutta a sx sul display della radio va a sx mentre nella gui va a dx.

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Mimmok4 Visualizza il messaggio
      con il presente vorrei correggere il post sopra dicendo che ho scelto questa configurazione:

      MODELLO 2: Destra Stick, Up / Down: Ascensore - DESTRA / SINISTRA: Alettoni
      Levetta sinistra, UP / DOWN: Acceleratore - DESTRA / SINISTRA: Timon

      ciò nonostante se se sposto la levetta di sx tutta a sx sul display della radio va a sx mentre nella gui va a dx.
      Prova ad invertire il canale interessato dalla radio.
      Vedi a pag. 20 del PDF che ti ho indicato, come fare.
      Giovanni

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
        Prova ad invertire il canale interessato dalla radio.
        Vedi a pag. 20 del PDF che ti ho indicato, come fare.
        Mille grazie fra un'oretta sarò a casa e proverò, sarai davanti al pc a quell'ora......

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Mimmok4 Visualizza il messaggio
          Mille grazie fra un'oretta sarò a casa e proverò, sarai davanti al pc a quell'ora......
          Può darsi.
          Giovanni

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
            Può darsi.
            thanks a lot

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
              Può darsi.
              una curiosità, quando attacco il cavo della batteria al mio quad mi sembra di udire una melodia diversa da quella che ho sentito in qualche video di youtube, ma questi suoni all'accensione sono diversi o è uno solo e mi sono impressionato?

              Commenta


              • #97
                Mimmo ... guardami
                pensa ad una bellissima spiaggia con il mare azzurro ...

                rilassati ...
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • #98
                  Ho appena guardato un video su youtube, nel momento che si collega la batteria si sentono 3 suoni dopo qualche secondo un quarto suono come di conferma, mentre quando collego la mia batteria sento 3 suoni e subito dopo un quarto suono dalla tonalità più bassa come un buzzer d'errore per intenderci è normale, o ho davvero bisogno di rilassarmi, magari su di una spiaggia come dice Bandit

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Mimmok4 Visualizza il messaggio
                    Ho appena guardato un video su youtube, nel momento che si collega la batteria si sentono 3 suoni dopo qualche secondo un quarto suono come di conferma, mentre quando collego la mia batteria sento 3 suoni e subito dopo un quarto suono dalla tonalità più bassa come un buzzer d'errore per intenderci è normale, o ho davvero bisogno di rilassarmi, magari su di una spiaggia come dice Bandit
                    quando tagli la vetronite per fare il frame tutta quella polverina che esce la devi buttare non devi tirarla su con il naso....
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                        quando tagli la vetronite per fare il frame tutta quella polverina che esce la devi buttare non devi tirarla su con il naso....
                        Ragazzi la polverina mi ha fatto proprio male, pero devo spezzare una lancia a mio favore, infatti io stavo seguendo la guida di Eugenio Cosolo rev 1.2 dove come ricevente veniva presa in considerazione una Futaba T6J che non sapevo avesse Roll e Yaw invertiti rispetto alla Turnigy, comunque tutto bene quel che finisce bene.......

                        Bene niente Lucianooooooooo i motori non si armano perchè?????

                        ho notato che se metto entrambi gli stick in basso a sx lampeggiano i led A e C sulla scheda

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mimmok4 Visualizza il messaggio
                          una curiosità, quando attacco il cavo della batteria al mio quad mi sembra di udire una melodia diversa da quella che ho sentito in qualche video di youtube, ma questi suoni all'accensione sono diversi o è uno solo e mi sono impressionato?
                          Le mie prima di flasharle suonavano "Per Elisa"

                          Commenta


                          • Aggiorno il 3D, per far sapere a tutti che ho risolto il problema dell'armamento, nel frattempo ho risolto anche un'altro problema che di cui voglio porvi a conoscenza, sperando possa aiutare qualcuno. Flashando la versione 1129 cosi com'è i motori si armavano, ma a minimo tre continuavano a girare mentre uno si fermava. Su youtube una persona mi ha consigliato di decommentare la riga

                            //#define MINTHROTTLE 1064 // special ESC (simonk)

                            visto che le mie Esc hanno firmware simonk, adesso accade che a min tutti e quattro i motori si arrestano.

                            Prossimo problema da risolvere prima di poter spiccare il volo è il settaggio di Aux1 e Aux2, ho letto sul barone che col firmware originale non è possibile settare come Aux il pulsante a 3 posizioni, qualcuno di voi penso userà la turnigy (con firmware originale) per volare con un quadricottero, se sì mi potreste consigliare come configurare gli swicth.grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Mimmok4 Visualizza il messaggio
                              ...
                              visto che le mie Esc hanno firmware simonk, adesso accade che a min tutti e quattro i motori si arrestano.
                              ...io preferisco che quando il quadricoso si arma i motori girino al minimo...molto più sicuro...con MegaPirate non lo fa e non mi trovo bene...
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                                ...io preferisco che quando il quadricoso si arma i motori girino al minimo...molto più sicuro...con MegaPirate non lo fa e non mi trovo bene...
                                Luciano mi puoi aiutare con Aux

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X