annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto scelta controller

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da mysticpv Visualizza il messaggio
    Come andrebbe configurato per essere fully compliant con ArduPilot? Magari c'è nella Wiki, ma non mi sembra di averlo notato...
    a memoria NMEA, 38400bauds, 5Hz. Io pero' lo uso con multiwii.


    Ci sono documenti, che tu sappia, che indicano come collegarlo alla APM2.5 e come collegarlo alla RS232 del PC (o FTDI US per la configurazione?
    va collegato alla porta seriale dell'APM (UART1) ed essendo seriale il TX sulla scheda va all'RX del GPS e viceversa. Per il cavetto adattatore c'era un post su dydrone a riguardo del LEA-5, è la stessa roba. Si trova anche da altre parti perchè l' ho visto, ma non ricordo dove...

    Commenta


    • #17
      Grazie, inizierò a leggere massivamente documentazione al riguardo

      Una volta arrivata la scheda, in caso di problemi, approfitterei volentieri della tua cortesia e competenza al riguardo.

      Per ora ti ringrazio dei consigli!

      Commenta


      • #18
        scrivi pure sul forum che abbiamo la fortuna di avere gente molto competente, addrittura sviluppatori sia di arducopter che di multiwii. Sinceramente mi sembra la sezione del forum più sana, non ancora scoperta dai peggio troll e da certi "moderatori". Io sto ancora costruendo la mia esperienza in questo campo, c'è gente che ne sa ben di più, ma nel limite di ciò che conosco, se posso essere utile, ben volentieri.

        Commenta

        Sto operando...
        X