annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per primo quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    visto che lo yaw tutto al centro non te lo fa armare hai provato a mettere lo yaw tutto verso l' esterno sempre con il gas a zero..può essere che hai lo yaw reverse...


    -----------------------------------
    http://limax.altervista.org/
    -----------------------------------

    Commenta


    • #17
      ciao grazie per la risposta, è come dici tu. ho spostato lo yaw verso l'esterno, la luce ross sulla centralina si è accesa e i motori girano, però ho un altro problema! solo 3 motori girano mentre l'altro no. credevo fosse problema di saldatura fatta male o di motore danneggiato ma ho verificato che il tutto funziona bene,
      non sò cosa potrebbe essere, scusatemi per la mia poca esperienza, grazie mille!
      Renegade

      Commenta


      • #18
        ...azz..hai aspettato che ti si dicesse di provare lo yaw al contrario..prima di provare....
        un po di iniziativa nell' apprendere è fondamentale x riuscire a superare gli ostacoli che ovviamente s' incontrano prendendo a mano un ' oggetto nuovo..
        il nuovo problema che ti trovi può derivare da troppe variabili e senza una sfera magica risulta difficile poterti dare una mano..

        di nuovo rimane il consiglio dato precedentemente, leggiti tutti i 3d che riportano il tuo stesso problema e incomincia a capire se la causa sia la stessa del tuo caso e posta nel 3d relativo i tuoi problemi \perplessità..non ci sono controindicazioni o danni collaterali nell' assumere nuove conoscenze..l' unica è mandare giù una pillola alla volta lasciando tutto il tempo che serve xè faccia effetto..inutile ingerire la scatoletta con tutte le pillole..che porta alla meno peggo alla classica lavanda gastriga..


        -----------------------------------
        http://limax.altervista.org/
        -----------------------------------

        Commenta


        • #19
          già me ne ero accorto prima che leggessi il tuo commento :-)
          cmq vedrò di risolvere quest'altra noia... grazie!
          Renegade

          Commenta


          • #20
            non capisco come ci si possa imbattere nella costruzione di un multirotore senza avere la minima idea di cosa si ha in mano e di quello che si sta facendo.
            Io è un anno che lo voglio costruire e ho cominciato solo adesso dopo aver letto migliaia di discussioni senza capirci un H nonostante avessi qualche nozione modellistica..

            tutti noi abbiamo cominciato da zero, quindi il problema non è sapere o non sapere.. ma è come ti approcci..
            non prendere il mio commento come un offesa, ma come un consiglio... dammi retta, fermati un attimo prima di farti male, e prendi conoscenza delle cose che hai, poi ti saranno dati tutti gli aiuti del mondo..
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • #21
              non posso darti torto, cmq ho notato che il motore si avvia con la leva sinistra del radiocomando, vabbè bisogna configurarlo un pò, mi rivolgerò di persona a qualcuno esperto visto che sapete solo fare critiche
              Renegade

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da renegade Visualizza il messaggio
                non posso darti torto, cmq ho notato che il motore si avvia con la leva sinistra del radiocomando, vabbè bisogna configurarlo un pò, mi rivolgerò di persona a qualcuno esperto visto che sapete solo fare critiche
                Inizi la frase dicendo che non puoi darmi torto e la finisci dicendo che sappiamo solo fare critiche..
                in bocca al lupo..
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da renegade Visualizza il messaggio
                  mi rivolgerò di persona a qualcuno esperto visto che sapete solo fare critiche

                  eccone un altro in cerca di conferme e non di consigli, che si è guadagnato di non ricevere più ne gli uni ne gli altri

                  Commenta


                  • #24
                    non servite!!
                    Renegade

                    Commenta


                    • #25
                      ahahahhahahahahaha questo sta proprio male !
                      La mia pagina su facebook VideoDrone

                      Commenta


                      • #26
                        Renegade, non hai comprato ne un videogioco ne un giocattolo, quello che stanno cercando di dirti, magari in maniera pittoresca è che devi un minimo studiare il sistema.

                        Hai una KK e ci sono le istruzioni su come configurarla armarla e volarla.

                        Girare a caso gli stick cercando di ricordare cosa ti ha fatto vedere l'Esperto non ti porterà da nessuna parte.

                        Chiedere a valanga ti rende un pochino antipatico, devi mostrare un pò di impegno per invogliare la gente ad aiutarti.
                        Silvio. Se beccamo in volo!
                        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                        Commenta


                        • #27
                          crisi in volo ti ringrazio per la risposta,lo sò che non è un giocattolo, le istruzioni sono in inglese per questo chiedevo un pò per capirci qualcosa, cmq lasciamo perdere
                          Renegade

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X