annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

negozi modellismo che fanno finanziamenti ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • negozi modellismo che fanno finanziamenti ?

    Ciao Picciotti.
    vorrei acquistare un bel wookong ed altre cosette tipo datalink, gimbal ecc. ma, visti i prezzi, volevo sapere se conoscete qualche negozio, online e non, rivenditore dei prodottti sopra citati, che vende anche con finanziamento.

    Ciao - Giuseppe
    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

  • #2
    Dai un'occhiata qua nel forum prima di acquistare, il wkm ha qualche problemino..
    Bye, R
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #3
      Se inizi con i finanziamenti vai poco lontano... questo mondo ha bisogno di soldi...

      Commenta


      • #4
        e poi ti ritrovi a pagare un prodotto anche quando sarà obsoleto, magari... io sono sempre della vecchia scuola, quello che metterei in un finanziamento lo metto nel salvadanaio e quando posso me lo compro! :-)

        per tornare IT: no, non li conosco mi spiace!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
          e poi ti ritrovi a pagare un prodotto anche quando sarà obsoleto, magari... io sono sempre della vecchia scuola, quello che metterei in un finanziamento lo metto nel salvadanaio e quando posso me lo compro! :-)

          per tornare IT: no, non li conosco mi spiace!
          anche questa é un'ottima idea, però devo nascondere il salvadanaio anche a me stesso.. per non cadere in tentazione
          Ho scritto a un pò di rivenditori, quello piú papabile mi sembra hobbyhobby che ha un pó di tutto, da mikrokopter a droidwork passando per dji e cinestar.
          Loro mi hanno giá risposto che potrei farlo attraverso la mia banca, credo tipo "richiedere un fido", ora mi faccio due conti.

          Per i problemi del wookong, non mi fanno per nulla paura, i cinesi trovano sempre tutte le soluzioni, e comunque qualora andasse in porto il discorso finanziamento, probabilmente mi orienterei sulla piattaforma Mikrokopter, che é stato il mio primo vero amore.

          Ciao - Giuseppe
          Ultima modifica di mikronerd; 25 ottobre 12, 10:19.
          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

          Commenta


          • #6
            Il mio primo amore era una ragazza.. non una macchina
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
              e poi ti ritrovi a pagare un prodotto anche quando sarà obsoleto, magari... io sono sempre della vecchia scuola, quello che metterei in un finanziamento lo metto nel salvadanaio e quando posso me lo compro! :-)

              per tornare IT: no, non li conosco mi spiace!
              Quoto pienamente, è pur sempre un Hobby/divertimento, quindi il finanziamento lo ritengo usufruibile/giustificabile solo per vere necessita' della vita o nel mondo del lavoro.

              Non vuole essere una critica ma solo un consiglio.
              Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando i diti.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                Il mio primo amore era una ragazza.. non una macchina
                Presa a rate???...

                Commenta


                • #9
                  Finanziamento per un multirotore?
                  Il rischio di tornare a casa con solo il radiocomando e le rate è alto.... (non per portare sfiga)

                  Ma ci vuoi lavorare?
                  Silvio. Se beccamo in volo!
                  (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                  Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                    anche questa é un'ottima idea, però devo nascondere il salvadanaio anche a me stesso.. per non cadere in tentazione
                    Ho scritto a un pò di rivenditori, quello piú papabile mi sembra hobbyhobby che ha un pó di tutto, da mikrokopter a droidwork passando per dji e cinestar.
                    Loro mi hanno giá risposto che potrei farlo attraverso la mia banca, credo tipo "richiedere un fido", ora mi faccio due conti.

                    Per i problemi del wookong, non mi fanno per nulla paura, i cinesi trovano sempre tutte le soluzioni, e comunque qualora andasse in porto il discorso finanziamento, probabilmente mi orienterei sulla piattaforma Mikrokopter, che é stato il mio primo vero amore.

                    Ciao - Giuseppe
                    hobby hobby??
                    auguri...
                    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                    Commenta


                    • #11
                      Si a rate, un pò per volta
                      Basta troppo O.T.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                        hobby hobby??
                        auguri...
                        il mio é solo un'hobby per questo ho contattato hobbyhobby
                        certo sarebbe molto frustrante se il multicoso mi precipita al terzo volo ed io devo ancora pagare dieci rate.

                        ma il mio domandare un finanziamento è solo una questione di opportunità economica e null'altro.


                        Ciao - Giuseppe
                        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                          il mio é solo un'hobby per questo ho contattato hobbyhobby
                          certo sarebbe molto frustrante se il multicoso mi precipita al terzo volo ed io devo ancora pagare dieci rate.

                          ma il mio domandare un finanziamento è solo una questione di opportunità economica e null'altro.


                          Ciao - Giuseppe
                          chiedilo ad una banca e compra altrove
                          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                          Commenta


                          • #14
                            Anche findomestic dá prestiti al credito, certo se li fanno pagare.
                            Silvio. Se beccamo in volo!
                            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X