annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come funziona un quad?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da ttcorse Visualizza il messaggio
    Provato adesso e a meno di 1200 non si armano, pero' a 1200 vanno gia bene.
    Adesso o scoperto il perchè sia inguidabile.Ho sbagliato il frame, troppo debole e i bracci oscillano, cambaiando di continuo l'incidenza dell'elica!
    Ho usato il profilato ad u invece che quadrato!
    Secondo me a meno di 1200 la scheda si arma ma i motori non girano perché forse non hai settato bene il max e min degli esc.

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      Secondo me a meno di 1200 la scheda si arma ma i motori non girano perché forse non hai settato bene il max e min degli esc.

      Luciano
      Si la scheda si arma,ma non girano i motori.
      gli esc li ho regolati uno per uno come sulla guida che mi hai suggerito.
      Gli esc li regolo cosi:
      Stich gas al massimo inserisco la batteria e gli esc iniziano la fase di regolazione con i vari beep aspetto i due beep lunghi e metto il gas a zero, mi fa la musichina e dopo i beep delle celle, a me uno perchè ho settato nich per evitare che si spenga un motore prima di un altro.
      Faccio bene o sbaglio?
      grazie

      Commenta


      • #18
        Mi è sorto un dubbio, vedendo il quad di un amico, ma i motori quando si arma devono girare o rimanere fermi fino a quando non si da gas?
        Lui usa una kk e quando arma i motori sono fermi.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da ttcorse Visualizza il messaggio
          Mi è sorto un dubbio, vedendo il quad di un amico, ma i motori quando si arma devono girare o rimanere fermi fino a quando non si da gas?
          Lui usa una kk e quando arma i motori sono fermi.
          Su multiwii devono girare (al minimo) mentre su KK restano fermi.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da miami32 Visualizza il messaggio
            Su multiwii devono girare (al minimo) mentre su KK restano fermi.
            Grazie mille

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da ttcorse Visualizza il messaggio
              Grazie mille
              Prego!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                Secondo me a meno di 1200 la scheda si arma ma i motori non girano perché forse non hai settato bene il max e min degli esc.

                Luciano
                Niente da fare, questo uomo è un GENIO.
                Ho tarato gli esc con la funzione di multiwii e adesso girano a 1050,forse non volava bene perchè gli esc non erano ben settati.
                Grazie mille Luciano

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da ttcorse Visualizza il messaggio
                  Niente da fare, questo uomo è un GENIO.
                  Ho tarato gli esc con la funzione di multiwii e adesso girano a 1050,forse non volava bene perchè gli esc non erano ben settati.
                  Grazie mille Luciano
                  hi hi...non è questione di geniaggine ...è solo perchè ci ho già sbattuto la testa ...e così evito che anche altri ci perdano tempo!!
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • #24
                    Finalmente sono riuscito a settarla bene.Vola bene sia in modo acroo che level.non ho il gps.In funzione baro non vola bene, dovre regolare i PID.
                    Ho due dubbi: Per un mezzo di 1KG è troppo l'assorbimento di 12-15 ampere in hovering?
                    Alcune volte da una grande accellerata e mi ribalta il quadri, secondo voi cosa sara?
                    grazie mille

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ttcorse Visualizza il messaggio
                      Finalmente sono riuscito a settarla bene.Vola bene sia in modo acroo che level.non ho il gps.In funzione baro non vola bene, dovre regolare i PID.
                      Ho due dubbi: Per un mezzo di 1KG è troppo l'assorbimento di 12-15 ampere in hovering?
                      Alcune volte da una grande accellerata e mi ribalta il quadri, secondo voi cosa sara?
                      grazie mille

                      12-15 A in hovering sono normali.

                      Non ho capito il resto del tuo post.

                      Luciano
                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • #26
                        Il quand ogni tanto mi impazzisce!Quando sono in volo stabile improvvisamente aumenta i giri del motore e si ribalta, oggi mi è successo 2 volte, fortuna che ero a un metro da terra e non ho avuto rotture!secondo voi cosa puo essere?
                        Un motore, un regolatore o la crius?
                        Grazie

                        Commenta


                        • #27
                          Mi rispondo da solo, dopo un analisi del mezzo ho scoperto che c'era un motore lente!
                          Il bello è che io ci ho rivolato ed andava bene!
                          Non so cosa deve fare di piu' una scheda!Funziona egregiamente anche con un motore allentato, grande Multiwiii

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X