annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Redbull Stratos ha spiccato il volo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Lanciato

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Commenta


    • #17
      ******* che caga mentre girava!!!
      Ciao

      Francesco
      Atterrare in picchiata non si chiama atterrare. Si chiama precipitare - cit.

      VIVA CORNIA

      Commenta


      • #18
        Grande è sceso e ha battuto tutto, la navicella sta scendendo con un paracadute, occhio alle teste
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #19

          Dopo sembra perfino facile. Dopo...
          ("tutto"no: ha mancato il record di durata in caduta libera. Strano, considerato che partiva 8 km piu in alto rispetto al detentore)

          Commenta


          • #20
            Bellissmo ed emozionantissimo, un concentrato di tecnologi a tutti i livelli e che spiegamento anche di forze (economiche) solo durante l'atterraggio e relativo aggangio a mezzo telecamere ho contato e visto non meno di 3 elicotteri (tutti rigorosamente Red Bull) piu' tutto il resto che ci andava dietro.

            Commenta


            • #21
              Fantastico!
              EliClub Sona

              Commenta


              • #22
                Usando il mio telescopio ho scoperto che ad un certo punto della discesa libera ha iniziato a roteare perche' ha dovuto aprire e bere una lattina di redbull per contratto.
                L'inerzia del movimento ha innescato la rotazione, se non riusciva a fermarla secondo me sarebbe morto, fortuna che non e' svenuto altrimenti continuava a roteare.
                Quadricottero News
                http://www.facebook.com/Quadricottero

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                  Usando il mio telescopio ho scoperto che ad un certo punto della discesa libera ha iniziato a roteare perche' ha dovuto aprire e bere una lattina di redbull per contratto.
                  L'inerzia del movimento ha innescato la rotazione, se non riusciva a fermarla secondo me sarebbe morto, fortuna che non e' svenuto altrimenti continuava a roteare.
                  come ha fatto ad aprirla con i guanti?
                  se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                  Commenta


                  • #24
                    questo viso non mi è nuovo
                    File allegati

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                      come ha fatto ad aprirla con i guanti?
                      L'ha aperta coi denti linguetta a strappo, immediatamente dopo averla bevuta sono spuntate le ali e con quelle si e' stabilizzato.

                      ( non vi preoccupate domani vado al centro di igiene mentale )
                      Quadricottero News
                      http://www.facebook.com/Quadricottero

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio

                        Dopo sembra perfino facile. Dopo...
                        ("tutto"no: ha mancato il record di durata in caduta libera. Strano, considerato che partiva 8 km piu in alto rispetto al detentore)
                        Forse serviva piu' strada per fermarsi?
                        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                        Commenta


                        • #27
                          Stavo cercando di capire a che quota ha aperto il paracadute perchè ho l'impressione che abbiano applicato standard di sicurezza molto elevati.
                          Se non ho capito male ascoltando le conversazioni prima del lancio ad un certo punto gli hanno detto di togliere le sicure ai 4 paracadute. 4!
                          Per avere il tempo di effettuare 4 procedure di apertura (ed espulsione del precedente) serve tempo e quota, da cui l'apertura molto anticipata del primo.
                          Solo una mia ipotesi, sia chiaro.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
                            Stavo cercando di capire a che quota ha aperto il paracadute perchè ho l'impressione che abbiano applicato standard di sicurezza molto elevati.
                            Se non ho capito male ascoltando le conversazioni prima del lancio ad un certo punto gli hanno detto di togliere le sicure ai 4 paracadute. 4!
                            Per avere il tempo di effettuare 4 procedure di apertura (ed espulsione del precedente) serve tempo e quota, da cui l'apertura molto anticipata del primo.
                            Solo una mia ipotesi, sia chiaro.
                            Sara' ma io non mi buttavo nemmeno con 4 paracaduti gia aperti!!!
                            Ma qualcuno Sa Dirmi lo scopo dell'impresa??

                            Ciao

                            Francesco
                            Ultima modifica di Framorga97; 15 ottobre 12, 18:43. Motivo: Cha mminchia ho scritto???
                            Atterrare in picchiata non si chiama atterrare. Si chiama precipitare - cit.

                            VIVA CORNIA

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Framorga97 Visualizza il messaggio
                              Sara' ma io non mi buttavo nemmeno con 4 paracaduti gia aperti!!!
                              Ma qualcuno Sa Dirmi lo scopo dell'impresa??

                              Ciao

                              Francesco
                              Vendere piu' redbull, c'era il logo dapertutto elicotteri compresi.
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                                Vendere piu' redbull, c'era il logo dapertutto elicotteri compresi.
                                E c'era bisogno di sta roba per una lattina
                                ??

                                Ciao

                                Francesco
                                Atterrare in picchiata non si chiama atterrare. Si chiama precipitare - cit.

                                VIVA CORNIA

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X