annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda per cambio eliche

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da luigi1955 Visualizza il messaggio
    Per volare vola ma è troppo nervoso ed è per quello che cercavo aiuto,si stacca da terra con circa metà corsa dello stic del gas ma poi diventa poco docile ad essere governato,
    e qualcuno mi ha detto di vedere e-calc ma il problema è che i motori che ho io non ci sono nella lista e quindi i calcoli non sarebbero completi quindi inusabile da parte mia.
    Ciao,
    con quello che hai puoi aiutarti con l'esponenziale della radio per pitch e roll e appiattendo la curva del gas attorno alla percentuale necessaria all'hovering.
    Per quanto riguarda eCalc puoi usarlo comunque visto che dei motori conosci tutti i dati (inserisci direttamente kv, no load curr, e resistenza int.).
    saluti

    Commenta


    • #17
      in questo caso concordo anch'io nell'inserire un po' di expo e di limiti nel radiocomando e lasciare quelle eliche.

      Commenta


      • #18
        per tdx011 che vuol dire usare l'esonenziale sul pich e roll cosa dovrei modificare se puoi spiegamelo in parole semplici perchè quando facevo modellismo io non esistevano le radio digitali solo analogico
        grazie Luigi

        Commenta


        • #19
          leggi questo:

          http://www.baronerosso.it/forum/radi...onenziale.html


          trovato così, prova

          Commenta


          • #20
            Va bene è vero è facile la ricerca su google solo che sul momento non ci ho pensato e mi è sembrato logico fare la domanda grazie della risposta magari la prossima mi ricordo e ci provo prima di domandare.
            saluti Luigi

            Commenta


            • #21
              beh, anche quello è un aiuto. è meglio dare acqua o insegnare a scavare un pozzo?

              Commenta


              • #22
                a vederli cosi solo x estetica sembravano dei turnigy
                NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                Commenta


                • #23
                  nono non sono turnigy
                  ma non si capisce cosa siano anzi chi siano
                  NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                  QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da luigi1955 Visualizza il messaggio
                    per tdx011 che vuol dire usare l'esonenziale sul pich e roll cosa dovrei modificare se puoi spiegamelo in parole semplici perchè quando facevo modellismo io non esistevano le radio digitali solo analogico
                    grazie Luigi
                    Ciao Luigi,
                    areis81 mi ha preceduto e credo che, con la spiegazione del link, sia inutile ogni mia ulteriore aggiunta.

                    buoni voli

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X