annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricerca per produzione video

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Mongolfino Visualizza il messaggio
    scusate, mi sono intromesso a vanvera.
    Per fortuna te lo dici da solo


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Per fortuna te lo dici da solo


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
      io l'ho piantata subito, tu no.


      se ti fermavi al messaggio precedente facevi +bella figura -anche se era gia' troppo. senza sentirti in dovere di dirmi che sono un flamer, cosa non vera come palese a tutti da una decina d'anni, e senza darmi del cretino.

      Commenta


      • #18
        Io penso che se l'area delle riprese e' conosciuta e ben delimitata in modo che tutti quelli all'interno della zona volo sono informati su tutto e acconsentono alla cosa e che durante il volo non possa entrare un non informato, il pilota non e' improvvisato ed ha una assicurazione danni, cosi come non improvvisato è il multirotore, e si vola a vista, non vedo dove sia il problema.
        Chiaro che se si vola sopra o vicino a persone ignare il discorso e' diverso.
        Quadricottero News
        http://www.facebook.com/Quadricottero

        Commenta


        • #19
          Proporrei di chiudere e cancellare questa discussione e riaprirne una nuova senza interventi non utili alla discussione.chi si proporrà avrà modo di vedere cosa/dove/come fare e solo lui potrà decidere se farlo o no.

          Sent from my Lumia 800 using Board Express
          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

          Commenta


          • #20
            Il bello che avete aggredito una persona che ha fatto una richiesta, senza neanche sapere cosa dovesse riprendere, da dove, ecc ecc...
            Boh... Questo è incredibile, parlare parlare, senza sapere le reali esigenze; sarei stato io il primo a segare tutto se ci fosse state una richiesta di riprendere una gara in mezzo alla pista o sopra la gente, ma siccome questa richiesta non è stata fatta, mi sembrano eccessive alcune risposte date.


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
            Ultima modifica di il_Zott; 06 ottobre 12, 17:05.

            Commenta


            • #21
              ho già detto scusate il mio intervento fuori luogo!
              inutile chiudere e riaprire.
              ho sbagliato, non avevo capito, non so. non intervengo piu'. ok?

              Commenta


              • #22
                Quanto siete polemici in Filippine lo hanno fatto

                Quadricottero News
                http://www.facebook.com/Quadricottero

                Commenta


                • #23
                  E perché chiudere? L'utente ha tutti i diritti di fare domande, poi se si reputano pericolose s'interviene, come s'interviene su risposte non consone al topic, chiuderlo perché ci sono state risposte non in topic, non mi pare proprio il caso.

                  Anzi visto che ci siamo prego tutti di lasciar perdere risposte a capocchia, rispettate il topic della discussione, grazie


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                    Quanto siete polemici in Filippine lo hanno fatto

                    Finalmente ci capiamo

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da str1k3 Visualizza il messaggio
                      Finalmente ci capiamo
                      Si solo che li non e' stato fatto con una gopro, hanno usato una nex5n con un obiettivo che costa piu' della nex, 850 euro, ma ancora di piu il cameramount da quasi 4000euro.
                      Poi molto probabilmente le riprese sono state fatte in 2, pilota + operatore cam.
                      Insomma se pretendi questo livello lo skill complessivo e' medio - medio alto, prevedo che farai stragi di provinanti.
                      Ultima modifica di danveal; 06 ottobre 12, 17:29.
                      Quadricottero News
                      http://www.facebook.com/Quadricottero

                      Commenta


                      • #26
                        Si certo, mi rendo conto. Non pretendo questo, però hai reso l'idea di un tipo di applicazione che ipotizzavo.

                        Io ho parlato di gopro solo perché per piazzare su qualche altra telecamera delle nostre so che andremo sicuramente incontro ad altri tipi di problemi, quali il peso e la gestione della stessa. Quindi per semplificare le cose volevo qualcosa di semplice che magari molti di voi abitualmente fa durante i voli privati, ossia montare una semplice gopro.

                        Poi sai, il prodotto finito non sarà interamente affidato alle immagini realizzate dall'alto ma sicuramente ci permetterà di avere qualche stacco molto bello e di sicuro effetto

                        Commenta


                        • #27
                          Ok. Tutti in topic.

                          Mi spiace, mi piacerebbe ma le mie capacita non sono ancora a quei livelli, peccato. In bocca al lupo con la ricerca!

                          Commenta


                          • #28
                            Caxo che stracciapalle, zott vuoi cancellare tutti gli interventi inutili, e lasciare questa opportunità per chi la può sfruttare. Grazie.
                            A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
                            P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


                            Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

                            Commenta


                            • #29
                              sicuramente ti serve anche un buon pilota, per non dire ottimo.
                              seguire oggetti in movimento è tutt'altro che facile, ma non impossibile.

                              seguire i mezzi da filmare a certe velocità, implica parecchie problematiche, su mezzi che non sono certo settati per la velocità.
                              il risultato è fantastico perchè ci si chiede come abbiano fatto a fare le riprese.
                              se si gira semplicemente con delle panoramiche sopra al campo gara il risultato non rende, il massimo è scendere e salire dal piano pista a sopra le auto di qualche metro, avanzando ad una certa velocità.

                              al lato pratico bisogna provarci, per comprendere i limiti delle manovre.

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • #30
                                Certo, più il pilota è bravo e più si possono fare cose creative e di maggiore impatto.

                                È per questo che ho provato a chiedere su questo forum

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X