annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto scelta quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per questo ho pubblicato le foto nella pagina precedente, non so quale sia ne che driver vadano bene, a me serve una persona che abbia molta molta pazienza a spiegarmi le cose grazie del tuo interesse spero che tu possa aiutarmi.

    Commenta


    • Originariamente inviato da renato68 Visualizza il messaggio
      per questo ho pubblicato le foto nella pagina precedente, non so quale sia ne che driver vadano bene, a me serve una persona che abbia molta molta pazienza a spiegarmi le cose grazie del tuo interesse spero che tu possa aiutarmi.
      con la foto non è facile capire cosa è....magari se ci metti il link dove l'hai comprata è meglio...
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • comperata su ebay inisieme alla scheda kk v1.0
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   $T2eC16JHJG8E9nyfmIDKBQVk(KhW!Q~~60_12.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 20.9 KB 
ID: 619937
        non ho specifiche in riguaro

        Commenta


        • all'ora, ho cercato con una lente di capire cosa c'è scritto, premetto che ha 10 pin
          con questa lente miracolosa sono riuscita a leggere il processore atmega48 20 av 0728, nei 10 pin c'è scritto gnd-sda-sci-xta-lvc questa dicitura su di 1 lato mentre l'altro mosi-gnd-rst-scl-miso
          dunque ho scaricato java a 64 bit avendo win7 anche esso a 64 bit e ho scaricato kk flash tool ma non vedo alcun programma installato, forse devo collegare prima la scheda ed alimentarla?

          Commenta


          • Da quello che si capisce sulla foto c'è scritto USB asp.
            Devi usare i driver che trovi qui ed installarli prima di utilizzare il kk flash tool, altrimenti non riconosce la presenza dell'adattatore usb.
            Giovanni

            Commenta


            • Susa...ma hai seguito le istruzioni nei siti che ti ho linkato? Nel sito di lazyzero c'é spiegato tutto. C'é anche il link alla ISP di hobbyking (che assomiglia alla tua) dove nell'area files ci sono driver, istruzioni e quant'altro...

              Luciano
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • anche adesso ho provato ma non riesco a far riconoscere i driver, forse devo collegare anche la scheda con l'alimentazione?

                Commenta


                • praticamente ho scaricato tutto ,ma non vedo il flash tool e non mi riconosce la usb booo.

                  Commenta


                  • ok ci riproverò più in là
                    File allegati

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X