annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di chi era???

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
    Essendo lavoro aereo, fatto con mezzi non autorizzati a farlo, per un organo dello stato italiano... potrebbero averlo fatto solo per amicizia!

    Commenta


    • #17
      Secondo me li hanno pagati in natura, capirai hanno aspettato proprio il momento del raccolto!

      Commenta


      • #18
        Queste cose vanno fatte gratis per avere ritorno mediatico, e probabilmente così avranno fatto.
        Quadricottero News
        http://www.facebook.com/Quadricottero

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
          Queste cose vanno fatte gratis per avere ritorno mediatico, e probabilmente così avranno fatto.
          Concordo...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
            Queste cose vanno fatte gratis per avere ritorno mediatico, e probabilmente così avranno fatto.
            ah, in questo sono bravissimi.. a pompare una tecnologia avanzatissima che ti permette di portare in volo una gopro che devi pure acchiapparla al volo e che ha jello a 720 minkia che tecnologia...
            jello con la gopro a 720 nel proprio demo..... senza contare il volo sulla gente in piscina....

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
              ah, in questo sono bravissimi.. a pompare una tecnologia avanzatissima che ti permette di portare in volo una gopro che devi pure acchiapparla al volo e che ha jello a 720 minkia che tecnologia...
              jello con la gopro a 720 nel proprio demo..... senza contare il volo sulla gente in piscina....
              Diciamo che di immagine li c'e' ne molta e si nota anche dalla scelta di montare le eliche rovesciate, controprucente ai fini ripresa sopratutto con un grandangolo come con la gopro, alla fine e' un semplice quad.
              L'idea pero' di montare la gopro su una sorta di "maniglione" per evitare il carrello io la ritengo buona per un quad del genere che principalmente destinerei per search & rescue ed rilevamenti ambientali-geooloci-tecnici dove non e' importante la qualita' del girato e in tutte le mission dove bisogna avere un mezzo leggero e meno invasivo possibile.
              Insomma esattamente quello che stanno facendo loro.
              Quadricottero News
              http://www.facebook.com/Quadricottero

              Commenta


              • #22
                Mamma mia se è RIDICOLO quel sito internet!

                Commenta


                • #23
                  Ho visto solo ora il post!!! Io sono di ravenna e posso garantirvi che questi non hanno visto niente col drone sono arrivati insieme alle autorita e hanno girato dei video " non un gran chè" la cosa che mi lascia senza parole è che questi vanno in giro a filmare con le autorita in fpv senza un marchio ce e con frequenze non ammesse dalla legge passando sulla testa della gente ecc ecc e invece se fai un raduno fpv in un campo volo ti ritrovi la polizia postale da tutte le parti!!! Non capisco!!!
                  Ps oggi sul giornale di ravenna c'è scritto che sono al giglio a fare riprese alla concordia x una ditta inglese e discovery channel!!!!

                  Commenta


                  • #24
                    Dimenticavo confermo che sono quelli del sito italdron

                    Commenta


                    • #25
                      saranno "ammanicati" per benino....unica spiegazione...


                      -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
                      -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

                      Commenta


                      • #26
                        Beh!!! Sicuramente non è da tutti farsi portare dai carabinieri a filmare il sequestro di sette quindali di piante di marijuana e avere il Permesso di svolazzarci sopra!!!
                        A me la PoPo "polizia postale" ha rotto le balle xkè volavo in un campo di grano "col permesso del padrone" e usavo una radio a 2.4 minacciando il sequestro e multa!!!
                        È il solito paese c'è chi puo e chi non puo!!! E chi semplicemente se ne frega... È questo che mi fa incazzzzzzz

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Sgnap Visualizza il messaggio
                          Beh!!! Sicuramente non è da tutti farsi portare dai carabinieri a filmare il sequestro di sette quindali di piante di marijuana e avere il Permesso di svolazzarci sopra!!!
                          A me la PoPo "polizia postale" ha rotto le balle xkè volavo in un campo di grano "col permesso del padrone" e usavo una radio a 2.4 minacciando il sequestro e multa!!!
                          È il solito paese c'è chi puo e chi non puo!!! E chi semplicemente se ne frega... È questo che mi fa incazzzzzzz
                          be se la radio è omologata, il terreno privato...possono farti...scegli tu! Quello che mi preoccupa è il costo per lo stato dei droni...mi ricordo tempo fa che sempre la GDF ne aveva acquistato uno a napoli per il controllo delle discariche abusive, mi colpì soprattutto la radio (una vecchia ff7) ed il prezzo del drone...(pagato da noi tutti!)
                          Alea iacta est
                          --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Sgnap Visualizza il messaggio
                            A me la PoPo "polizia postale" ha rotto le balle xkè volavo in un campo di grano "col permesso del padrone" e usavo una radio a 2.4 minacciando il sequestro e multa!!!
                            E' quale sarebbe il reato contestato???

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X