annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova configurazione,cosa ne pensate?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Come la mia configurazione
    Che batteria metti? Quando riesci a volare?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Progettare Droni
    Choose your tablet
    Forum assistenza informatica

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da DanielIt Visualizza il messaggio
      Tutta la struttura e tagliata da vetronite da 2mm nera(poi trovi vetronite tutti i colori).
      dove la trovi anche colorata?
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
        dove la trovi anche colorata?
        Ciao..io compro tutto qua:
        GFK-Platten - Masterplatex
        Spedizzione veloce da Germania,arriva in 3 giorni col corierre.Materiale di buona qualita,a volte arriva anche con la pelicola prottetiva sopra.Comunque e sempre nouvo,e imballato perfetto.
        Volare e gia volatto,io li provo sempre prima in casa,poi a campo vado a divertirmi.Collaudo finale sara sabato a max gas
        Home Sweet Home
        Latitude 45.563281
        Longitude 10.005176

        Commenta


        • #34
          uppete

          bene ragazzi dopo un po di studio e consultazioni sono arrivato a scegliere un po di componenti voglio fare una cosa semplice dopo tutti quelli complicati che ho fatto viva la semplicità

          Frame (simile mk 50 ma più eco)

          BQUAD - Frame base per quadricottero [BQUAD] - 20.28EUR : SDModel, Prodotti per Multirotori, modellismo dinamico e statico
          __________________________________________________ _
          Carrello by quad frame

          www.quadframe.com — 155mm clearance landing legs VER2! (un po caruccio)
          __________________________________________________ _
          Motori T-motor 800kv fino a 4s

          T-Motor MT2216-12 800KV
          __________________________________________________ _
          Esc hk 20A con reflash che ho già

          Dji naza che ho già e a breve gps vi terrò aggiornati ;)
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • #35
            Ma ti conviene spendere 20 euro piu' spese di spedizione per 4 quadrelli di alluminio e una piastra di vetronite? Se te lo fai da solo spendi una frazione di quel prezzo

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
              __________________________________________________ _
              Motori T-motor 800kv fino a 4s

              T-Motor MT2216-12 800KV
              __________________________________________________ _
              Esc hk 20A con reflash che ho già

              Dji naza che ho già e a breve gps vi terrò aggiornati ;)
              Ciao! Vedo che hai preso gli stessi motori miei, anch'io ho il naza con quei motori, esc flashati simonk, vanno molto bene, io però da poco ho scoperto che una configurazione del genere ha un lato negativo:

              il kv dei motori è bassino, io l'avevo preso apposta perchè sono tra i più efficienti, con eliche 10 o meglio 11 . Ho anche fatto un record di 25 minuti con le 12 (quad di 1,6kg), ma tieni presente che il naza non gradisce molto kv bassi e in generale è una configurazione che se è tutto perfetto va benissimo (non ti aspettare cmq un frame troppo reattivo, è un quad da video), ma se c'è qualche irregolarità nel frame o in qualcos'altro, quei motori non perdonano molto
              Io ad es li sto cambiando perchè non riesco a farli andare nel frame HT-FPV , e uno dei vari frame asimmetrici, i 4 motori formano un rettangolo e non un quadrato e il quad va parecchio male, considera che tutto il resto è identico al frame precedente che era la classica croce (jacub frame in fibra di vetro).

              Credo che il problema sia la combinazione naza-800kv-frame irregolare,
              il tuo è una croce perfetta e non dovresti avere problemi, ma il discorso naza/800kv rimane, io da ora in poi col naza metterò motori con kv alti, per es questi:

              MT2208_MT Series Motors_rctigermotor

              hanno un efficienza del 92% se usati con i giusti pesi, sono anche più piccoli , quindi forse più adatti ad un esa

              ciao!
              Salvo

              Commenta


              • #37
                bene sono felice di leggere che questi motori vanno bene con gli esc by simonk! con il frame di jacub come andava? a me interessa solo volare in fpv nient'altro
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio
                  Ma ti conviene spendere 20 euro piu' spese di spedizione per 4 quadrelli di alluminio e una piastra di vetronite? Se te lo fai da solo spendi una frazione di quel prezzo
                  prendo quello perchè mi servono i quadrelli nero anodizzato e qui non li trovo le piastre compatibili con mk per usare la copertura del mk50
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                    bene sono felice di leggere che questi motori vanno bene con gli esc by simonk! con il frame di jacub come andava? a me interessa solo volare in fpv nient'altro
                    andava molto bene, ai tempi ho fatto un video di test:



                    per l'fpv va bene, io l'ho abbandonato però per troppo poco spazio, quello è un frame tipicamente acrobatico e non c'è spazio molto spazio, riuscivo a metterci o la videocamera per riprese stile gopro, o il sistema fpv, insieme no

                    Commenta


                    • #40
                      Ottimo avevo gia visto il tuo video nel post precedente me ne ero dimenticato direi che va benissimo e per quello che serve a me è perfetto ... con questo frame e quella lipo che autonomia avevi?
                      La mia pagina su facebook VideoDrone

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                        prendo quello perchè mi servono i quadrelli nero anodizzato e qui non li trovo le piastre compatibili con mk per usare la copertura del mk50
                        Ho appena comprato il materiale per fare l'anodizzatone in casa...se viene bene ti faccio un fischio :-)

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio
                          Ho appena comprato il materiale per fare l'anodizzatone in casa...se viene bene ti faccio un fischio :-)
                          ho letto una guida proprio qui sul barone fammi sapere!
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • #43
                            intanto ho ordinato il carrello sopra ci posizionerò la lipo (ancora da decidere se 3 o 4 s ) mentre sui supporti dx e sx rispettivamente il vtx e la batteria da 500mah per l'fpv
                            La mia pagina su facebook VideoDrone

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                              Ottimo avevo gia visto il tuo video nel post precedente me ne ero dimenticato direi che va benissimo e per quello che serve a me è perfetto ... con questo frame e quella lipo che autonomia avevi?
                              notevole!
                              con le gemfan 11x47 carbon reinf , lipo fullpower 5000 4s, naza+gps+tm1000, mt2216 800kv, esc hk 30A reflashed, peso circa 1.6kg = 24 min circa, alternando hovering e volato in egual misura, con allarme lipo a 13,5

                              Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                              intanto ho ordinato il carrello sopra ci posizionerò la lipo (ancora da decidere se 3 o 4 s ) mentre sui supporti dx e sx rispettivamente il vtx e la batteria da 500mah per l'fpv
                              decidi 4S ... senza alcun dubbio
                              con le 3s oltre ad avere minore autonomia (anche considerando il peso inferiore),
                              il quad traballa parecchio, è tutto fuorchè stabile, i motori (già lenti di loro), girano ancora più lentamente e diventa una piccola tragedia, sensibilissimo al vento, etc etc.
                              Almeno per me le 3s erano assolutamente vietate, poi, chiaramente ogni quad è una storia a se. (ovviamente quando avevo assemblato tutto, avevo quasi esclusivamente lipo 3s... )

                              Commenta


                              • #45
                                bene allora visto che le mie lipo 3s sono poche e le uso per l'easystar prendero un paio di 4s per il quad grazie ancora per ora ho ordinato il carrello lunedi motori e frame cosi per fine settimana prossima vi saprò dire
                                La mia pagina su facebook VideoDrone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X