annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperti di elettronica x produzione scheda

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esperti di elettronica x produzione scheda

    ciao ragazzi, siccome lavoro nel settore dell'elettronica (assemblaggi smd) in questo periodo di scarso lavoro avrei intenzione di fare un centinaio di schede tipo FF free flight, che in rete non si trovano più, purtroppo non ho un ufficio di progettazione interno e non posso rivolgermi a studi di progettazione per una sciocchezza simile perchè il costo non giustificherebbe il guadagno e tra l'altro lo vorrei fare più per uso personale che per trarne profitto...insomma se qualche esperto di elettronica ed un bravo masterista vuole aiutarmi a "clonare" questa scheda magari con qualche miglioria sono disposto a fare una piccola serie a mie spese e dare alcuni pezzi a titolo gratuito a chi si vuole aggregare, ovviamente per gli altri utenti di baronerosso la scheda avrà un costo "cinese" pari alle spese della componentistica e poco più per le attrezzature.

    Chi si vuole aggregare mi contatti in mp, qui sotto ciò che mi occorre:

    schema elettrico
    file gerber della scheda singola
    file gerber della scheda multipla (10/15 schede in un unico circuito)
    distinta componenti (part number, valore, quantità, posizione)
    serigrafia con posizioni dei componenti.

    Se avete altri progetti su cui potremmo lavorare insieme mi metto a disposizione come "assemblatore" fare qualcosa nel settore del modellismo made in italy è stato sempre il mio sogno, per cui se l'idea vi piace sono a vostra disposizione!

  • #2
    quella scheda non la conosco e non ti posso aiutare ma sto studiando una scheda comprensiva di ESC un tantinello piu' a norme ENAC di quelle attualmente in commercio. Se non sei molto lontano da me (manca un recapito) possiamo continuare il lavoro assieme

    Commenta


    • #3
      più che una scheda di volo, magari fare una scheda esc 4 in 1 o 3 in 1 sarebbe più utile a livello di mercato visto che la scelta è poca.. non chiedermi come fare perchè non ne ho idea

      Commenta

      Sto operando...
      X